Miriana Trevisan torna a parlare di Pago. In questo periodo il cantante è stato ospitato dalla ex moglie per circa una settimana: “Ha dormito da me!” dichiara in un’intervista…
Miriana Trevisan questa settimana ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dove è ritornata a parlare del suo rapporto con Pacifico Settembre, meglio conosciuto con il nome d’arte di Pago. Al settimanale di Riccardo Signoretti, l’ex ragazza di Non è la Rai ha rivelato di essersi finalmente chiarita con il cantautore sardo con il quale è stata sposata per circa 10 anni e dal quale ha avuto Nicola. Nel periodo relativo al Grande Fratello Vip, quando Pago era rinchiuso nella casa (entrato prima da solo e poi raggiunto dalla compagna Serena Enardu ) la Trevisan si è lasciata andare a qualche critica relativa al comportamento di Pago come padre. La Trevisan aveva accusato il cantante di essere troppo distratto dalle vicende amorose con la Enardu piuttosto che pensare a figlio.
L’ex showgirl ha confessato nell’intervista di aver sofferto nel vedere il figlio particolarmente triste:
“Per lui è stata dura non sentirlo ogni sera e non vederlo ogni 15 giorni…E ne ha sofferto…”
Pacifico però si è fatto perdonare, e in questo periodo di lockdown è riuscito a raggiungere l’ex moglie per stare al fianco del piccolo Nicola:
“Quando ha visto suo padre, ha cambiato espressione…”
La Trevisan ha poi dichiarato nell’intervista di aver ospitato l’ex marito in casa per una settimana: “Ha dormito qui – poi precisa– Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno…”
E per quanto riguarda gli screzi e le accuse rivolte durante il Grande Fratello Vip? La Trevisan precisa che tra lei e il cantante è tornato il sereno: “Pago mi ha spiegato che l’attenzione degli autori del GF Vip era incentrata sulla coppia Pago-Serena.”
Insomma tra i due le divergenze sono state appianate, la stessa Miriam ammette che la presenza di Pago in casa abbia fatto bene non solo al figlio Nicola, ma anche a lei: “La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose…”
In questo momento Pago è tornato a casa da Serena e Tommy (figlio di quest’ultima) di rientro da Milano. In questo momento si trova nel sotterraneo di casa sua, sotto regime di quarantena.
“Qui tutti hanno l’obbligo stare in isolamento per un paio di settimane se si rientra da fuori” spiega Serena nelle storie di questa mattina , rispondendo a chi le chiedeva come mai Pago non fosse in giro per casa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…