Venerdì 15 maggio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film thriller, drammatico e horror Identità con John Cusack.
Il 15 maggio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film Identità diretto da James Mangold con John Cusack, Ray Liotta, Amanda Peet, John Hawkes, Alfred Molina, Clea DuVall, John C. McGinley, Jake Busey, William Lee Scott, Rebecca De Mornay, Pruitt Taylor Vince, Matt Letscher, Holmes Osborne, Terence Bernie Hines, Stuart Besser, Bret Loehr, Michael Hirsch, Frederick Coffin, Joe Hart, Carmen Argenziano, Marshall Bell e Leila Kenzle.
Identità | la trama del film
Un gruppo di dieci persone, costrette a rifugiarsi in un motel lungo la strada, nel bel mezzo del deserto, a causa di una tempesta notturna. Tutti sconosciuti tra loro, il gruppo è formato da: un autista di limousine, una star degli anni ’80 isterica, una donna investita dall’autista insieme al marito e al figlio taciturno, una squillo, una coppia di neosposini e un poliziotto, che trasporta un detenuto.
Il sollievo di aver trovato un riparo alla pioggia battente si trasformerà in terrore, quando uno spietato serial killer inizierà a uccidere gli ospiti uno a uno. Mentre la paura cresce, gli ospiti dovranno capire chi sarà la prossima vittima e soprattutto chi è il brutale assassino a sangue freddo, che sta giocando con le loro vite…
Leggi anche: Stasera in tv | 6 aprile 2020 | The Contract, thriller con Morgan Freeman
Identità | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 15 maggio 2020
Identità | alcune curiosità sul film
Il nome o il cognome dei personaggi che presenti nel motel sono degli stati degli USA. Il film è ispirato al romanzo Dieci piccoli indiani, scritto da Agatha Christie.
Perché vederlo: Il film si ispira al romanzo della Christie mescolando tinte horror, drammatiche e thriller. Da seguire con estrema attenzione….