Stasera in tv | 15 maggio 2020 | Qualcosa di Buono con Hilary Swank

Andrà in onda venerdì 15 maggio in prima serata alle ore 21.10 sul canale RaiMovie il film Qualcosa di Buono, diretto da George C. Wolfe nel 2014. Protagoniste del film sono Hilary Swank ed Emmy Rossum

Andrà in onda venerdì 15 maggio in prima serata alle ore 21.10 sul canale RaiMovie il film Qualcosa di Buono, diretto da George C. Wolfe nel 2014. Protagoniste del film sono Hilary Swank (due volte premio Oscar per Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby) ed Emmy Rossum, giovane star della serie Shameless. Il film, di cui Hilary Swank è anche produttrice, è l’adattamento cinematografico del romanzo You’re Not You scritto nel 2007 da Michelle Wildgen.

Stasera in tv | Qualcosa di Buono | la trama

Il film segue le vicende di due donne: Kate e Bec. La prima è una pianista a cui viene diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica. Suo marito Evan la accudisce in ogni aspetto e si prende cura di lei con amore e dedizione, ma, non potendo lasciare il suo lavoro, con l’avanzare della malattia deve trovare qualcuno che si occupi di sua moglie durante il giorno. Bec, invece, studentessa di college che sogna di fare la cantante, si offrirà per il lavoro. Kate vede qualcosa di speciale in Bec e nonostante la ragazza sia totalmente inesperta e abbastanza goffa, la sceglie come sua aiutante. Al sospetto che il marito la tradisca, Kate chiede aiuto a Bec che, dopo una iniziale reticenza, decide di indagare sull’uomo per conto della donna.

Leggi anche -> Fatale | Il trailer del nuovo film con Hilary Swank e Michael Ealy

Stasera in tv | Qualcosa di Buono su RaiMovie

Kate, con l’aiuto di Bec, prima lascia la sua casa, poi torna per cacciare il marito. A questo punto Bec va a vivere con Kate per poterla assistere tutto il giorno e prendersi cura di lei come merita. Tra le due cresce una solida amicizia e Kate, pur peggiorando inesorabilmente, vive più serenamente e fa nuove amicizie.

Qualcosa di Buono | il trailer del film

Perché vederlo: per i tanti fan delle due attrici protagoniste, Hilary Swank ed Emmy Rossum. 

Gestione cookie