Nuove importanti notizie per quanto riguarda l’atteso New Mutants, in sala grazie alla 20th Century Fox dal 28 agosto 2020.
A dispetto dei rumors che lo volevano direttamente on demand, New Mutants, l’attesa nuova pellicola targata Marvel, arriverà in sala il 28 agosto 2020, come riportato dai 20th Century Fox Studios.
La conferma è arrivata da poco, insieme al nuovo suggestivo poster che vede in primo piano i cinque protagonisti, in una versione alquanto esplicativa. La pellicola, diretta da Josh Boone, sarebbe dovuta uscire il 3 aprile, ma a causa della pandemia ha subito uno slittamento come tutti gli altri titoli Marvel e Sony. Per questo si vociferava di un’eventuale release su piattaforme streaming, ma l’ipotesi è stata per fortuna scongiurata.
Guardare una pellicola della Marvel su uno schermo che non sia quello cinematografico di solito non è il massimo, ma non dobbiamo preoccuparcene più, dal momento che il 28 giugno si presume le sale siano pronte ad accogliere di nuovo i fan del marchio.
Il ricco e giovane cast vede schierati in prima fila i nomi di Anya Taylor-Joy (impegnata nel prequel di Mad Max), la Maisie Williams di Game of Thrones, Charlie Heaton, Henry Zaga, Alie Braga e Happy Anderson. Oltre a Josh Boone in cabina di regia e co-sceneggiatore al fianco di Knate Gwaltney, troviamo nel reparto produzione Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg.
New Mutants è uno spin-off della saga di X-Men e si ispira alla graphic novel del 1982, divenuto poi un albo mensile l’anno successivo. Nel team di protagonisti ci sono tutti allievi di Charles Xavier, quali Cannonball, Sunspot, Karma, Wolfsbane, Dani Moonstar, Magik, Warlock e Cypher.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…