Tensione tra la Rai e Mediaset adesso che la conduttrice Milly Carlucci avrebbe deciso di sfidare quasi a duello Alfonso Signorini per il testa a testa delle loro due trasmissioni.
Un testa a testa tra ‘Ballando con le Stelle‘ e il ‘Grande Fratello Vip‘: Milly Carlucci sfida in duello Alfonso Signorini. Viene stravolto il palinsesto della prossima stagione per evitare che due programmi di ‘punta’ possano sovrapporsi oppure i due programmi si sfideranno?
Testa a testa: Milly Carlucci sfida in duello Alfonso Signorini
La conduttrice Milly Carlucci sfida in duello il giornalista Alfonso Signorini con un testa a testa delle loro trasmissioni in onda per la prossima stagione autunnale.
Come già anticipato il Grande Fratello Vip alla sua quinta edizione tornerà in prima serata a settembre su canale 5. L’azienda di Mediaset premia il format del reality più amato dagli italiani e riconferma la conduzione del giornalista Alfonso Signorini che ha fatto un salto di genere, da opinionista a conduttore.
Il suo Grande Fratello Vip 4 è piaciuto tanto al pubblico e il conduttore si è saputo ben districare nelle difficoltà legate alla pandemia da Coronavirus, dando uno spessore culturale al programma e lasciando la leggerezza del format, diventato in lockdown una bocca di spensieratezza per gli italiani.
Così a settembre tornerà, con molta probabilità con doppio appuntamento, in televisione e accanto ad Alfonso Signorini viene riconfermata anche la presenza del cantate Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, nelle vesti di opinionista.
Di fronte a questa scelta, però, Milly Carlucci trema. Vediamo il perchè.
Il talent-show di Milly Carlucci trema
‘Ballando con le Stelle’ di Milly Carlucci, in programma per il prossimo ottobre 2020 trema. “Ci saranno modifiche al meccanismo” fa sapere la conduttrice, modifiche legate alle direttive anti-Covid 19 che tengo alta la guardia per la partecipazione al talent-show.
Le anticipazioni arrivano dal settimanale ‘Oggi’: ‘Ballando con le Stelle’ doveva andare in onda a marzo scorso è stata rimandata alla nuova stagione televisiva 2020 -2021 a causa del Coronavirus.
LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle, dietrofront: la decisione di Milly Carlucci
LEGGI ANCHE –>Alfonso Signorini subisce pregiudizi | Al timone di un programma superficiale
‘Ballando con le Stelle’ torna in prima serata a ottobre e cambierà giorno di messa in onda. Per anni Milly Carlucci è andata in onda in prima serata di sabato sera, sfidando C’è Posta Per Te e Amici di Maria De Filippi.
Stando alle indiscrezioni, però, per la prossima stagione Milly Carlucci si sposterà al martedì e così potrebbe entrare in sfida con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Staremo a vedere.