Mara Venier selfie sexy allo specchio: il vedo e non vedo della 69enne

Mara Venier continua a tenere compagnia ai suoi ammiratori sia con Domenica In, sia attraverso il suo profilo Instagram, dove alcune volte pubblica scatti anche molto sensuali..

 

La bellissima Mara Venier

Grintosa, solare, simpatica e bella, queste sono alcune delle qualità di Mara Venier, amatissima dal pubblico italiano. In questo periodo difficile a causa dell’ emergenza del Covid 19 molte star della Tv amano comunicare con i propri fan attraverso i loro profili social, condividendo i momenti più interessanti della loro quotidianità.

Anche zia Mara è attivissima su Instagram, dove appare in tutta la sua semplicità ricevendo spesso tantissimi cuoricini e commenti di sostegno e ammirazione. Ultimamente la conduttrice di Domenica In è rimbalzata sulle pagine del gossip per vicissitudini dai risvolti sexy. Come non fare riferimento all’ “incidente” della domenica pomeriggio, quando la 69enne veneziana è rimasta in mutande davanti le telecamere?La conduttrice si stava vantando di come i jeans che indossava le calzassero larghi e, proprio in quel momento, i pantaloni hanno ceduto ed è rimasta in lingerie. Ovviamente il video finito sui social, è diventato virale.

Mara Venier – Fonte: Facebook

Il selfie allo specchio

Ma c’è anche il video pubblicato sui social da suo marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro, che la immortala in t-shirt e gambe nude sul terrazzo di casa mentre fa le pulizie: Mara Venier conquista tutti.

Recentemente la bionda amata dagli italiani ha condiviso uno scatto in cui appare riflessa nello specchio con addosso solo una camicia bianca semi trasparente, molto corta. Inutile sottolineare che Mara Venier ha delle bellissime gambe e che la foto in questione ha fatto il carico di like.

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier, dolorosa assenza che pesa: “Mi manchi da togliere il respiro”

LEGGI ANCHE ——–>Striscia la notizia e i fuorionda di Mara Venier: “Vi butto fuori a calci”

Il futuro di Domenica In

La presentatrice inoltre, pochi giorni fa, ha svelato il futuro di Domenica In: “Il direttore di rete e il direttore generale, Salini e Coletta, hanno chiesto di andare avanti fino al 28 giugno.”

Ha dichiarato Mara, mentre stava intervistando Romina Power. E ha aggiunto: “E allora se tutto va bene noi saremo con voi fino al 28 giugno, con Domenica In ogni domenica”.

Mara Venier, nonostante la paura del coronavirus, ha scelto di continuare ad andare in onda con il suo programma domenicale che è ormai un appuntamento imperdibile per molti.

Angela Marrelli

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago