L’attore Nick Cordero fuori dal coma: gamba amputata causa coronavirus

Settimane fa la moglie dell’attore Nick Cordero aveva condiviso la preoccupazione per il marito che, a causa di complicazioni per il coronavirus, era stato costretto a perdere la gamba destra.

Nick Cordero

Cordero, noto per aver interpretato numerosi ruoli a Broadway e per essere stato protagonista di celebri serie tv come “Law and Order”, era stato contagiato dal Covid-19 e condotto in terapia intensiva. La sua situazione, però, si era fatta più complicata a causa degli effetti collaterali di alcuni medicinali che avevano costretto i medici a prendere una drastica decisione.

“Purtroppo gli anticoagulanti stavano causando altri problemi come pressione del sangue e un’emorragia interna – aveva annunciato al moglie di Nick Cordero sui social – . Abbiamo interrotto gli anticoagulanti ma questo ha causato un coagulo nella gamba destra, per questo motivo la gamba destra dovrà essere amputata oggi”.

L’ultima notizia della moglie di Nick Cordero: “Si è svegliato”

Qualche ora fa, però, Amanda Kloots ha voluto condividere con i fan che le sono stati accanto in questo periodo difficile una notizia felice. La moglie di Nick Cordero ha annunciato che il marito si è svegliato dal coma cui era stato indotto dopo l’operazione e che, piano piano, si sta riprendendo.

Le sue condizioni, al momento, non sono ottimali: Cordero è ancora molto debole, ma la sua attività cerebrale lascia pensare che il peggio sia passato. “Si è svegliato – ha scritto la Kloots sui social – . È molto debole, così debole da non riuscire a chiudere la bocca, ma le condizioni cerebrali sono buone”.

Nick Cordero, post

Leggi anche–>Coronavirus, star di Broadway in terapia intensiva: amputata gamba

Leggi anche–>Coronavirus: 25 nuovi decessi, allarme Usa e Germania, attesa esiti Italia

Chi è Nick Cordero?

L’attore ha alle spalle una e gloriosa carriera a Broadway: nominato al Tony Award, ha recitato anche nel musical Rock of Ages e ha fatto parte del cast di A Bronx Tale.

Padre di un bambino di soli dieci mesi, Cordero ha contratto il coronavirus in modo ancora del tutto sconosciuto. La stessa moglie aveva spiegato che il marito, sano e senza alcun problema di salute, era stato colpito dal Covid-19 e, nel giro di poche ore, la sua situazione era precipitata in modo drammatico.

 

 

Gestione cookie