Incidente stradale a Brescia: autocisterna si ribalta su un auto, un morto

Incidente stradale a Brescia- autocisterna si ribalta su un auto, un morto - meteoweek.com
Questa mattina si è verificato un incidente stradale in provincia di Brescia, nel quale è morto il conducente di un auto schiacciata da un’autocisterna.

Alle 7 di questa mattina si è verificato un tragico incidente stradale a Soiano del Lago, in provincia di Brescia, nel quale un uomo è morto dopo che la sua auto è stata travolta e schiacciata da una autocisterna carica di mangime che si era ribaltata. L’autista dell’auto, che stava transitando in via Brescia, è rimasto schiacciato nell’abitacolo della sua auto ed è deceduto mentre veniva trasportato in ospedale. L’uomo aveva 67 anni e al momento non si conoscono ancora le sue generalità. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco, che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo della sua auto, ed è atterrato anche un elicottero del soccorso, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L’autista dell’autocisterna, un uomo di 47 anni, è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Desenzano del Garda per essere sottoposto a visite e controlli e per curare le ferite riportate, ma le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti. In base ad alcune indiscrezioni, il conducente dell’auto non sarebbe deceduto durante il trasporto ma sarebbe morto sul colpo e il suo copro sarebbe stato estratto dai vigili già privo di vita.
Intanto la strada che collega Soiano del Lago e Carzago della Riviera è ferma al traffico: Gli agenti stanno effettuando i rilievi del caso, per poter risalire all’esatta dinamica dell’incidente e alle eventuali cause e i vigili del fuoco si stanno occupando della rimozione dell’autocisterna e dell’auto totalmente compressa coinvolti nel tragico incidente, che occupano un’intera carreggiata. Da quanto comunicato dai vigili, saranno necessarie circa tre ore per poter liberare la strada e far riprendere la circolazione.