L’attrice Dakota Johnson è attualmente in trattative per prendere parte al thriller psicologico Don’t Worry Darling diretto da Olivia Wilde.
La protagonista della celebre trilogia hot Cinquanta sfumature di grigio, Dakota Johnson è ufficialmente entrata in trattative per prendere parte al prossimo film che verrà diretto da Olivia Wilde. Secondo Variety, si tratterebbe di un thriller psicologico intitolato Don’t Worry, Darling.
Se l’accordo dovesse andare a buon fine, la Johnson entrerebbe a far parte di un cast composto da eccellenze quali: Florence Pugh ( Midsommar, Black Widow ), Shia LaBeouf ( The Peanut Butter Falcon, Honey Boy ), Chris Pine ( Wonder Woman 1984, Star Trek Beyond ) e la stessa Olivia Wilde in un ruolo secondario.
Don’t Worry Darling si concentrerà su una casalinga degli anni ’50 che scopre una verità inquietante nella sua vita perfetta. Katie Silberman ( Booksmart ) riscriverà la sceneggiatura di Wilde al di fuori della sceneggiatura originale di Shane e Cary Van Dyke.
La New Line Cinemas, che sostiene il progetto, era ansiosa di lavorare con Wilde dopo il suo debutto alla regia Booksmart . Inoltre, la regista produrrà anche il film insieme a Silbermann e Roy Lee di Vertigo Entertainment.
Parte dell’accordo di New Line comprende un budget richiesto di circa $ 20 milioni, paga per gli attori, la regia, la riscrittura di Silberman e il “raro” backend. I registi e produttori di Don’t Worry, Darling riceveranno il 50 percento della partecipazione agli utili una volta che il film sarà in pareggio.
L’ultima volta che è stato fatto un accordo simile è stato tra la Warner Bros. e Todd Phillips per il suo successo nel 2009 Una notte da leoni.
Ultimamente, la Wilde è stata protagonista del biopic Richard Jewell (2019) diretto da Clint Eastwood. La storia è basata sulla guardia di sicurezza americana che ha salvato migliaia di vite da una bomba esploda durante le Olimpiadi del 1996. Successivamente, l’uomo invece di essere acclamato è stato castigato dai media e dalle autorità convinte che ci fosse lui dietro l’attacco terroristico.
Sebbene le critiche fossero incentrate sul personaggio ddella reporter Wilde, Kathy Scruggs, la sua performance venne talmente apprezzata da averle regalato una nomination agli Oscar e al Golden Globe, entrambi andati a Laura Dern per il suo ruolo in Storia di un matrimonio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…