La quarantena di Belen Rodriguez continua lontano dagli schermi, in casa ma con chi? Insieme a lei c’è sempre il piccolo Santiago ma il secondo calice di vino che mostra in foto per chi è?
A quanto pare la showgirl argentina non starebbe trascorrendo questi giorni da sola, ma con la dolce compagnia di qualcuno anche se nessuno sa esattamente di chi si tratti?
Stefano De Martino nel frattempo sarebbe nella città di Napoli dove starebbe girando la nuova stagione di Made in Sud, la seconda che lo vede al timone del programma. Ma se i due fossero nuovamente in crisi? Ecco cosa sta succedendo.
Belen Rodriguez in quarantena
Sono state settimane molto intense che hanno dato modo a Belen Rodriguez per poter tornare a fare la mamma a tempo pieno insieme al piccolo Santiago e con la compagnia di Stefano De Martino.
La coppia ha ritrovato l’amore di un tempo e adesso sembra molto più innamorata che mai. La quarantena, dunque, è stata anche l’occasione perfetta per fare in modo che Stefano e Belen potessero trascorrere giorni intensi… ma adesso ecco che arriva l’ombra di una nuova crisi?
Un altro uomo nella vita di Belen?
Il dubbio che possa esserci un altro uomo nella vita di Belen è arrivato nel momento in cui la moglie di Stefano De Marino ha pubblicato una foto che mostra due calici di vino, ma nessuno insieme a lei.
Il ballerino napoletano, ancora oggi, sarebbe nella città di Napoli a meno che non abbia trovato il modo per fare una sorpresa alla moglie raggiungendola a Milano dove Belen vive insieme al resto della sua famiglia.
Leggi Anche -> Belen Rodriguez regina dell’estate | l’ammissione della sorella Cecilia
Leggi Anche -> Belen Rodriguez pronta al secondo figlio | La famiglia si allarga ufficialmente ?
Il dubbio di una crisi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre all’orizzonte… ma la domanda che in molti fan si pongono è la seguente: possibile che la stretta convivenza tra il ballerino e la showgirl abbia fatto in modo che i due decidessero di lasciarsi ancora una volta?