Arisa appena sveglia senza un filo di trucco: com’è la cantante al naturale

Arisa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae senza trucco, completamente al naturale. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare. 

Arisa / Credits: Instagram

Arisa al naturale: com’è la cantante senza trucco

Arisa è una delle cantanti più talentuose e trasversali del panorama musicale italiano. L’artista, che ha esordito vincendo la categoria Nuove Proposte del “Festival di Sanremo” 2008, ha catturato fin da subito l’attenzione dei più. In particolar modo, una caratteristica che ha colpito fin da subito, è stato il suo look: tutti ricorderanno il suo aspetto stravagante ai tempi di “Sincerità”, quando si è presentata sul palco dell’Ariston con dei grossi occhiali neri e un outfit piuttosto macchiettistico. Tuttavia, da quei tempi è passata molta acqua sotto i ponti, e la cantante de “La Notte” ha cambiato più volte il suo stile. Una caratteristica che è rimasta invariata, però, riguarda i capelli che sono sempre stati molto corti, se non si pensa ad una breve parentesi di qualche anno fa, quando ha indossato una fluente parrucca nera. Arisa, però, non ha mai fatto segreto del suo aspetto al naturale, ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae a letto, completamente senza un filo di trucco.

https://www.instagram.com/p/B4E2qCfib8S/

I commenti alla foto di Arisa

Lo scatto pubblicato dalla celebre cantante italiana ha riscosso notevole successo. Difatti, la foto la ritrae a letto con il suo cagnolino, appena sveglia: di conseguenza, Arisa è completamente al naturale, ed il risultato è davvero sorprendente, poichè non ci sono molte differenze rispetto a quando la vediamo tutta in ghingheri sul palco. Questo dimostra che l’artista ha una bellezza semplice, naturale, per niente ostentata o caricaturale. I fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di notare il bell’aspetto di Arisa e i commenti sono di elogio, ricchi di complimenti. «Arisa sei unica», si legge, e non solo: troviamo frasi come «Ma quanto meravigliosa sei?», oppure «adoro». Insomma, si tratta di veri e propri segni d’affetto.

Arisa / Credits: Instagram

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, dolorosa assenza che pesa: “Mi manchi da togliere il respiro” 

LEGGI ANCHE—> Arisa, conoscete il fidanzato? Chi è Lorenzo Zambelli 

Ultimamente, poi, Arisa ha preso parte all’ambizioso progetto per sostenere la Croce Rossa Italiana, reinterpretando un pezzo di “Ma il cielo è sempre più blu”, il famoso brano di Rino Gaetano.

Gestione cookie