Continua ad essere vittima di body shaming Valentina Ferragni che, ancora una volta, è finita nel mirino degli hater a causa della sua forma fisica ritenuta, da qualcuno, troppo tondeggiante.
Non è la prima volta che la sorella di Chiara Ferragni si vede costretta a mettere al proprio posto coloro che, via social, si arrogano il diritto di esprimere giudizi non richiesti sulla sua forma fisica. Quotidianamente, ogni sua foto condivisa su Instagram è bersagliata da insulti di ogni genere, ma ciò che è accaduto nelle ultime ore ha scatenato anche la reazione furibonda della sorella maggiore di Valentina, la ben nota Chiara.
Dopo aver pubblicato uno scatto che la ritrae in tenuta sportiva, Valentina Ferragni ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato attivamente con lei all’allenamento quotidiano. “Andate sempre oltre i vostri limiti”, ha scritto lei a corredo dello scatto e, tra i tanti messaggi di complimenti, non è passato inosservato quello di un hater.
Valentina Ferragni vittima di body shaming
“Mi sembri un po’ ingrassata. Effetto lockdown and unlock fridge?”, ha ironizzato l’utente (che si è presentato come fotografo) contro il quale si sono scagliati ben presto migliaia di fan della Ferragni junior.
“L’unica cosa che unlockerò alla prossima fashion week quando vorrai farmi una foto sarà il dito medio”, ha sbottato immediatamente Valentina, mentre anche Chiara Ferragni si è sentita in dovere di intervenire per difendere la sorella da quelli insulti orrendi e ingiustificabili.
“Dovresti vergognarti per un commento del genere, penoso!”, ha inveito la moglie di Fedez che, riprendendo quanto accaduto sul suo profilo social, ha aggiunto: “Questi commenti idioti verso mia sorella Valentina Ferragni denotano proprio una scarsa sensibilità ed intelligenza. Sei orrendo”.
Leggi anche–>Valentina Ferragni sfoggia l’artiglieria | Influencer tutta curve fa impazzire il web
Leggi anche–>Valentina Ferragni cambia in quarantena | Video scioccante sul web
“Darmi dell’obesa vi fa sentire fighi?”: Valentina Ferragni si sfoga
Così come Chiara, anche Valentina ha manifestato una certa insofferenza nei confronti di questi continui insulti sul suo fisico e, dopo l’ultimo attacco, si è lasciata andare ad uno sfogo. “Fatemi capire, ma darmi della obesa, grassa, cicciona, di quella che ha svuotato il frigo in quarantena, sotto ogni singola foto, vi fa sentire più fighi? – ha commentato lei – . Più soddisfatti della vostra vita? Vi rende paladini di qualcosa? Fatemi capire per favore!”.