Uomini e Donne, Veronica Ursida in tensione: “Ho paura per mio figlio”

Tra le donne che siedono sul trono over del programma di Maria De Filippi Uomini e donne, Veronica Ursida è forse una delle più chiacchierate.

Veronica Ursida

Nella puntata di Lunedì 11 Maggio, infatti, la dama è stata duramente attaccata da Gianni Sperti quando la donna ha rifiutato di incontrare altri due corteggiatori, asserendo di voler continuare ad approfondire il suo rapporto con il suo corteggiatore Giovanni.

La rabbia di Gianni Sperti

Quando Veronica Ursida ha detto di voler continuare il rapporto con Giovanni dandogli una parvenza di rapporto esclusivo, l’opinionista di Uomini e Donne ed ex ballerino non ci ha visto più.

Gianni Sperti ha detto alla Ursida che se lei già si vede in coppia con Giovanni dovrebbe lasciare la trasmissione televisiva e frequentarlo lontano dalle telecamere, dato che sarebbe come aver già fatto la propria scelta.

Nel mezzo della discussione si è inserita anche la dama Aurora, che ha provato a difendere Veronica Ursida. Anche in questo caso Gianni Sperti non è riuscito a tenere a freno la lingua: “Tu sei amica di Veronica, perciò non fai testo. Stai zitta“.

La Dama Aurora, però, non c’è stata a farsi trattare in quel modo e ha contrattaccato subito: “Anche tu non sei realista, vai a simpatia. Non sei un opinionista giusto, tu vai solo a simpatia”.

La riposta di Veronica Ursida

Nella discussione, che aveva assunto sempre toni più accesi, con un Gianni Sperti sempre più risentito, si è inserita alla fine Roberta Di Padua che ha fatto notare la stranezza della mancanza di un bacio tra Veronica e Giovanni, nonostante i due si frequentino ormai da più di due mesi, con una chimica che è nota a tutti.

A questo punto Veronica Ursida ha deciso di rispondere alle accuse che le venivano mosse contro e ha sbottato: “Se non ci possiamo baciare neanche un figlio in questo momento! Io ho paura per mio figlio! Ma ci state voi quando stiamo insieme io e lui?”

Veronica Ursida

LEGGI ANCHE —-> Veronica Ursida segue un copione | Gianni Sperti contro la dama a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Veronica Ursida vittima di cyberbullismo | Paura per la dama di Uomini e Donne

Mentre Veronica Ursida, con questa dichiarazione, ha dimostrato di voler seguire le direttive per la pandemia da coronavirus, Gianni Sperti, ancora risentito, ha detto: “Io penso che abbiano avuto rapporti ed è per questo che si danno l’esclusiva. Nel parcheggio voi non vi siete trattenuti”

Gestione cookie