Torino, pusher arrestati: sequestro e riscatto di un cliente - meteoweek
La foto della vittima col volto tumefatto è stata inviata alla sorella con una richiesta di pagamento di 300 euro, i pusher sono stati arrestati.
Questa storia ha dell’incredibile e arriva direttamente da Torino, dove un ragazzo di 28 anni è stato sequestrato e picchiato da due spacciatori, ai quali doveva del denaro per l’acquisto di crack. I due, per riscuotere la parcella hanno pensato di sequestrarlo e chiedere un riscatto. Si tratta di un 21enne del Mali e un italiano di 45 anni, che poi sono stati arrestati la scorsa notte con l’accusa a vario titolo di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestro di persona ed estorsione.
Leggi anche –> Spaccio di droga, Potenza: 23 provvedimenti cautelari
Leggi anche –> Gdf in azione a Catania: fermato un maxi spaccio di droga
Leggi anche –> Furti, spaccio, aggressioni: arresto e obblighi di dimora per tre giovani
La vittima era spaventatissima: è stata rinchiusa in un’abitazione di proprietà degli spacciatori e picchiata violentemente. Il debitore è originario del Burkina Faso e tenuto in ostaggio sarebbe stato fotografato per chiedere poi alla sorella un riscatto. Nel messaggio inviato con la richiesta si vedeva il volto tumefatto del ragazzo e una richiesta di pagare 300 euro per rivedere il giovane. La donna si è subito rivolta ai carabinieri che sono riusciti a individuare e arrestare i due complici. Una donna di 38 anni, brasiliana, fidanzata di uno dei due spacciatori e trovata in casa al momento dell’operazione, è stata denunciata. Ora gli inquirenti dovranno indagare per capire come sia avvenuto precisamente il sequestro.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…