Il trailer della miniserie The Good Lord Bird con protagonista l’attore Ethan Hawke.
Il canale Showtime ha rilasciato il primo trailer dell’imminente adattamento in serie intitolato The Good Lord Bird sviluppato e interpretato da Ethan Hawke nel ruolo del controverso abolizionista John Brown. Non perdetevi il trailer della serie che debutterà il 9 agosto.
La storia di The Good Lord Bird
Basato sul romanzo vincitore del National Book Award di James McBride, The Good Lord Bird viene raccontato dal punto di vista di Onion (Joshua Caleb Johnson), un ragazzo immaginario schiavo che diventa membro della famiglia eterogenea dei soldati abolizionisti di Brown durante Bleeding Kansas – un tempo in cui lo stato era un campo di battaglia tra forze pro e anti-schiavitù.
Proprio in questo periodo particolare e delicato politico e umano, alla fine si ritrova a partecipare al famoso raid del 1859 sull’Armeria degli Stati Uniti a Harpers Ferry. L’incursione di Brown non riusce ad avviare la rivolta degli schiavi che intendeva, ma bensì diventa la scintilla che fece scoppiare la Guerra Civile.
Leggi anche: Ethan Hawke chi è | carriera e vita privata del regista americano
https://youtu.be/H-Tm63y-S4s
Leggi anche: The Auteur | Jude Law e Taika Waititi lavorano alla serie Showtime
Il cast della serie
La serie è prodotta da Jason Blum, Ethan e Ryan Hawke, Mark Richard, Padraic McKinley, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Albert Hughes, James McBride, Brian Taylor, Marshall Persinger e David Schiff.
Insieme a Hawke, che è anche produttore esecutivo della serie, vede la presenza di attori del calibro di Ellar Coltrane ( Boyhood ), Hubert Point-Du Jour ( Madam Secretary ), Beau Knapp ( Seven Seconds ), Nick Eversman ( Wild ), Jack Alcott ( Champaign ILL ) e Mo Porta Plenty ( Yellowstone ), con le apparizioni di Daveed Diggs ( Snowpiercer ) nei panni dell’abolizionista Frederick Douglass.
Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui
David Morse ( Escape at Dannemora ) nei panni dell’olandese Henry Sherman, Steve Zahn (La guerra del pianeta delle scimmie ), Maya Hawke ( Stranger Things ) , Wyatt Russell ( Lodge 49 ) e Orlando Jones ( American Gods).