L’attore inglese Robert Pattinson spiega come mai ha deciso di vestire i panni di Bruce Wayne nel film The Batman diretto da Matt Reeves.
Dopo quasi otto anni da quando Robert Pattinson ha recitato nel suo ultimo film dotato di un budget clamoroso, The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 insieme alla collega ed ex fidanzata Kristen Stewart, l’attore britannico è tornato a far parlare di sè da un punto di vista professionale, grazia a The Batman.
L’annuncio di un cambio di guardia da Ben Affleck a Pattinson è stata una notizia che ha scioccato molti spettatori in tutto il mondo, i quali ormai si erano abituati ad Affleck nonostante i dissapori iniziali per il suo coinvolgimento.
Sarà un ottimo banco di prova per Pattinson, nell’indossare i panni e la tuta dell’iconico protettore della città di Gotham, il miliardario Bruce Wayne noto come Il cavaliere oscuro nel tanto atteso film The Batman di Matt Reeves.
“Quali sono i motivi per non farlo? Mi piace il fatto che non ci sono versioni definitive su di lui, ma esistono comunque diverse versioni di questo personaggio “.
Robert Pattinson ha continuato dicendo: “Ad esempio dove si trovano le differenze? Avete visto una versione più leggera, una versione stanca e una specie di versione più animalesca. Tutto diventa come un puzzle che ti porta a pensare: dov’è la mia versione? Ho qualcosa dentro di me che potrebbe funzionare, se avessi la possibilità di farlo? ”
L’attore si è lasciato scappare anche qualche anticipazione sul progetto che per il momento è stato bloccato a causa del coronavirus. “Sono davvero poche le cose che interessano alle persone prima ancora che accadano. Le anticipazioni ti danno comunque un’energia diversa, rispetto a quando sei tu a far parte del progetto. Poi c’è il rischio che nessuno ti veda e in un certo senso, tutto questo diventa eccitante…”
Alla domanda sul perché abbia deciso di tornare a film di alto profilo, Pattinson ha risposto onestamente rivelando che ora vuole qualcosa di più sicuro per la sua carriera. Inoltre, ha rivelato di essere davvero interessato a fare film di successo ma in precedenza non era stato preso in considerazione in nessuno di essi perché i registi pensavano che non volesse più cimentarsi in produzioni del genere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…