Giovedì 14 maggio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda la commedia romantica La sposa fantasma, con Paul Rudd ed Eva Longoria.
Il 14 maggio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda la commedia romantica La sposa fantasma, scritta e diretta da Jeff Lowell, con Paul Rudd (che ha da poco compiuto i 51 anni), Eva Longoria (ex “casalinga disperata” alle prese con la ricrescita), Lake Bell e Jason Biggs.
Proprio il giorno del suo matrimonio, Kate (Eva Longoria) perde la vita in un particolare incidente con tanto di statua ghiacciata, lasciando sull’altare, non per sua volontà ovviamente, il fidanzato Henry (Paul Rudd). Disperato, il giovane viene costretto dalla sorella Chloe (Lindsay Sloane) a rivolgersi a uno specialista che possa aiutarlo in qualche modo.
Così finisce nello studio della bella Ashley (Lake Bell), una medium della quale si innamora dopo qualche incontro. La storia tra i due sembra procedere a gonfie vele, se non che a un certo punto si paleserà, esclusivamente ad Ashley, il fantasma di Kate. L’ex di Henry tenterà in tutti i modi di sabotare la nuova relazione amorosa.
Scritto e diretto da Jeff Lowell, La sposa fantasma segna il debutto dietro la macchina da presa per il cineasta, dopo la lunga gavetta nelle sitcom. Commedia fresca e divertente, senza grosse pretese ma capace di intrattenere.
Paul Rudd (celebre per essere il volto di Ant-Man), Eva Longoria (Desperate Housewives), Jason Biggs (American Pie) e Lake Bell (40 sono i nuovi 20) sono i protagonisti della simpatica storia, che strizza l’occhio a grandi classici del passato.
Perché vederlo: una commedia romantica che strizza l’occhio ai classici del genere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…