Andrà in onda venerdì 15 maggio in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20 Mediaset il film Bus 657, diretto da Scott Mann nel 2015. Tra i protagonisti anche Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro e Dave Bautista.
Andrà in onda venerdì 15 maggio in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20 Mediaset il film Bus 657, diretto da Scott Mann nel 2015. Nel cast Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro, Kate Bosworth, Morris Chestnut, Dave Bautista e Gina Carano. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo Heist di Stephen C. Sepher.
Stasera in tv | Bus 657 | la trama del film
Luke Vaughn è il dipendente del casinò Swan, gestito dallo spietato Francis Silva detto Pope. La figlia di Luke, Riley, ha il cancro e necessita di un intervento, ma Luke non possiede il denaro necessario per coprire le spese mediche e se non lo trova entro pochi giorni la figlia verrà rimossa dalla lista d’attesa. Cox, un altro dipendente dello Swan, gli propone di mettersi in società per organizzare un furto nello stesso casinò. Costretto dalla necessità decide, pur contro voglia, di accettare. Lui, Cox e due suoi complici organizzano così il furto di una ingente somma di denaro che il casinò non potrà reclamare ufficialmente in quanto, come intuito da Cox, si tratta di denaro sporco da riciclare.
Leggi anche -> My Spy | Slittata l’uscita su Amazon per la commedia con Dave Bautista
Stasera in tv | Bus 657 su Canale 20
Il film, negli Stati Uniti, è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti per la presenza di “violenza, linguaggio non adatto e contenuti sessuali”. Le riprese del film si sono svolte tra Mobile in Alabama e Baton Rouge in Louisiana.
Bus 657 | il trailer del film
Perché vederlo: per gli amanti dei film di rapino e per i fan di Jeffrey Dean Morgan, già star della serie The Walking Dead.