Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli è stato a un party in Sardegna? Così si pubblica su Instagram, solo e distante dalla sua famiglia.
Sembra esserci ancora aria di crisi matrimoniale: su Instagram Roberto Parli è ad un party in Sardegna, così come dimostra un video che pubblica nostalgia e mancanza del divertimento e della movida in Costa Smeralda ma Adriana Volpe non compare mai.
Si pubblica su Instagram Roberto Parli ad un party in Sardegna, dimostrando di avere nostalgia per la movida della Costa Smeralda. Appare di nuovo solo, senza sua moglie Adriana Volpe, e distante da Roma dove sta la sua famiglia. La domanda sorge spontanea: ancora continua la crisi matrimoniale?
Intanto per Adriana Volpe, dopo la sua uscita improvvisa dalla Casa del Grande Fratello Vip per la morte di suo suocero Ernesto Parli, non c’è stato ancora modo di ricongiungersi con suo marito.
Mentre Adriana Volpe è a Roma con Gisele, Roberto Parli è a Sant Moritz per “una serie di questioni personali”, ha così giustificato la moglie, smentendo le voci su una presunta crisi coniugale.
Intanto, però, su Instagram Roberto Parli parla con malinconia della movida sarda e Adriana Volpe non compare mai.
Ricordi e un gruppo Facebook nato per condividere e alleggerire lo stress di questo periodo difficile ai tempi del Covid-19, così Roberto Parli ringrazia i suoi amici virtuali che per lui hanno creato un video di momenti divertenti in Costa Smeralda.
Nel video, però, non compare mai sua moglie Adriana Volpe e questo fa insospettire.
“Questo gruppo nasce ai tempi del Covid, per condividere, ricordare e raccontare personaggi, storie, foto,video e curiosità di uno dei posti più belli al mondo. Nasce da un amore infinito per la Sardegna in giorni di impossibilità di spostamenti, dalla magia di milioni di sorrisi che hanno caratterizzato decenni di stagioni e della certezza di poter tornare a vivere e a popolare con i nostri amici questa piccola perla del mediterraneo” così scrive il marito di Adriana Volpe su Instagram.
“Ringrazio questo nuovo gruppo creato su Facebook, per avermi dedicato queste immagini di meravigliosi ricordi trascorsi in Sardegna, uno dei posti più belli al mondo che, ha sempre regalato a tutti serenità e allegria. Per poter ritornare a vivere senza paure la nostra vita, dovremmo mettere la massima attenzione nello sconfiggere questo grande male che, ci sta attaccando da mesi” conclude Roberto Parli.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…