Rita Rusic tra qualche giorno compie 60 anni: il 16 maggio è vicino ma lei invece di invecchiare, sembra sempre di più una ragazzina. L’ex mogie di Vittorio Cecchi Gori pubblica un video su Instagram che lascia i fan estasiati.
Sono pochi i fortunati che non dimostrano l’ età che hanno e Rita Rusic è una di questi. L ‘ attrice di origini croate il 16 maggio compirà 60 anni e decide di parlarne pubblicamente:“Questo orribile 6 davanti è la fine”chiosa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip al settimanale “Chi” che le dedica per l’occasione, una copertina sensuale. “Comunque a questo numero che non voglio pronunciare ci sono arrivata ma non piano… ” aggiunge Rita “A 15 anni sono uscita di casa, a 20 conosco Vittorio Cecchi Gori… a 22 mi sposo e divento subito grande”.
La Rusic è una ragazzina di 60 anni, con un fisico invidiabile. Sulla sua pagina Instagram giorni fa, ha pubblicato un video in cui fa un piccolo spogliarello: sorridente e sorniona si toglie la giacca rimanendo in reggiseno. Tanti i commenti piovuti dopo la pubblicazione, del tipo: “Quanti anni hai ??? 30!???” e “Pazzescaaaaaaa” oppure “Innamorato di te” e “Noooo Rita io ti devo limonare.”
Sessant’anni sono un traguardo importante e la Rusic si lascia andare nella lunga intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini: “Dopo il matrimonio ho iniziato subito a lavorare nell’azienda di famiglia – racconta – a 30 ero già produttrice e a 39 ero separata. Prima ero sempre vicino a Vittorio, c’era la politica, il calcio, il cinema. Tutto forsennato”.
Dopo la separazione invece è tornata ad essere un adolescente: “Le età andrebbero tutte vissute. A 40 anni ho vissuto quei 18 anni spensierati… sono partite le vacanze, le discoteche. le palme…”.
Oggi Rita non nasconde di accompagnarsi a uomini molto più giovani di lei, anche perché con il fisico perfetto che si ritrova, può permetterselo eccome: “Se non ci fosse stata quella sarebbe stato patetico. E comunque quando c’è un sorriso non c’è mai niente di patetico”.
Tuttavia questa quarantena Rita Rusic l’ha sta trascorrendo da sola: “Altro che affetti stabili, in questo momento sono molto instabile”. E infine ha sottolineato tutta la sua preoccupazione: “Il desiderio di abbracciare, di baciare una persona è bellissimo. Come si fa a rinunciare? Il desiderio allora è desiderio d’amore, di essere in due. Da solo non sei niente. Sei qualcosa se sei in due, conservando sempre i tuoi spazi”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…