Raffaella Mennoia maestra di vita fuori Uomini e Donne | A cosa servono i soldi ?

Raffaella Mennoia è tornata alla vita di tutti i giorni negli studi di Uomini e Donne dove si sta tenendo una versione rivoluzionaria del programma, ma ecco che l’autrice sembra essere davvero una persona nuova e diversa.

La vita di Raffaella Mennoia negli ultimi mesi è stata seriamente messa in difficoltà per via di tutto ciò che ha dovuto attraversare, da chi ha messo in dubbio il suo lavoro alla malattia del padre, venuto a mancare non molto tempo fa.

Raffaella Mennonia non ha ma perso il sorriso, ed ecco che oggi scrive un messaggio che sembra essere una lezione di vita che ha imparato nel periodo di quarantena. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne – meteoweek

Raffaella Mennoia la nuova vita

La quarantena e quello che è successo a causa del Codiv-19 ha permesso a ognuno di noi di rivedere le proprie priorità anche nei confronti della vita.

Sono tante le persone che hanno rivalutato anche il modo di vivere gli affetti, prendendo anche delle decisioni estreme circa qualcosa che non tolleravano più da tempo.

Raffaella Mennoia – meteoweek

Ad aprire il suo cuore nuovamente Raffaella Mennoia che ha anche fatto una lunga riflessione sui lavori della vita.

Il denaro non serve

Raffaella Mennoia, dunque, ha deciso di rompere il silenzio ancora una volta e parlare di quello che per lei è il senso della vita, l’essenza del rapporto con gli altri.

La riflessione è arrivata su Instagam attraverso un post accompagnato da una foto con la mascherina tolta, ma pronta all’uso, solo per far vedere il sorriso.

Mennoia IG – meteoweek

Leggi anche -> Raffaella Mennoia cambia vita | Il post quarantena da single senza Sakara ?

Leggi anche -> Raffaella Mennoia il messaggio sconvolgente : “È morto tra atroci sofferenze”

Nel commento sul social, è possibile leggere il seguente messaggio dell’autrice di Uomini e Donne, diretto al popolo del web: “L’eleganza non è quanti soldi avete,quanto bene vi vestite,che profumo usate,quali persone frequentate,dove andate in vacanza o che macchina guidate.L’eleganza è come trattate gli altri quando sapete di non avere niente in cambio“.

Gestione cookie