Una notizia esclusiva: il secondo classificato del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro presto potrebbe diventare papà… ma grazie a chi?
Paolo Ciavarro futuro papà: l’inaspettata sorpresa corre veloce sul web. Se il giovane ex gieffino, però, non ha ancora modo di vedere e consumare il suo amore con Clizia Incorvaia, chi è la donna in questione?
Sorpresa inaspettata: Paolo Ciavarro futuro papà
La rivelazione viene fatta dallo stesso secondo classificato del Grande Fratello Vip: Paolo Ciavarro futuro papà. Poiché, però, ancora non c’è un incontro con la sua amata Clizia Incorvaia, la domanda su chi sia la donna in questione sorge spontanea.
In realtà Paolo Ciavarro non ha ‘tradito’ l’amore per Clizia Incorvaia: il suo desiderio di paternità è solo un sogno nel cassetto che deposita tra i suoi desideri. Il giovane Paolo Ciavarro s’immagina futuro papà ma tra una decina d’anni e molto probabilmente la candidata ideale sarà proprio Clizia Incorvaia.
Voglia di famiglia con la donna giusta per poter avere dei figli: così il giovane sognante Paolo Ciavarro si immagina tra dieci anni. È lui stesso ad affermarlo: “Come ti immagini tra dieci anni?” chiedono curiosi i suoi ammiratori. “Sposato e con figli. Felice e realizzato professionalmente”. Desiderio tradizionale di stabilità data dalla famiglia
Dalla travolgente esperienza del GF Vip, fino a Pechino Express
Paolo Ciavarro viene sottoposto ad un’intervista su Istagram dai suoi followers. L’ex gieffino più amato dal pubblico, dopo Paola Di Benedetto, decide di mettersi a disposizione dei suoi fan e rispondere alle loro domande e soddisfare le loro curiosità. “Com’è stata per te l’esperienza del Grande Fratello Vip?” e il secondo classificato risponde: “Semplicemente travolgente”.
La prima domanda che gli viene fatta è che viaggio vorrebbe fare appena tutto sarà finito: ”Andare a vedere l’aurora boreale. Fare il coast to coast tra Usa, India, Perù, Giappone. Insomma scoprire il mondo perché amo viaggiare” risponde Paolo Ciavarro.
LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro crisi profonda | Umore bianco e nero dopo il GF Vip
LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro scelta di vita dopo il GF Vip | “Sto pensando seriamente a…”
Il giovane ex gieffino ha partecipato anche al reality Pechino Express insieme a suo padre, l’attore Massimo Ciavarro. In questo caso gli viene chiesto qual è l’emozione maggiore che ha vissuto con questo reality: “Di quella esperienza ho vissuto moltissime emozioni. Sicuramente quello che mi ha colpito di più è stato vedere la felicità, la gioia e la serenità negli occhi delle persone che vivevano con poco o nulla. Mi hanno dato tanta consapevolezza”.