Nicola Vivarelli, foto con la madre: la mamma di Sirius è più giovane di Gemma

Non c’è giorno in cui non si parli di lui: Nicola Vivarelli, alias Sirius, è uno dei protagonisti più chiacchierati di questa stagione di Uomini e Donne.

Sirius di Uomini e Donne

Nello studio di Maria De Filippi, Sirius ha deciso di corteggiare Gemma Galgani, nonostante l’enorme differenza di età che passa tra lui e la dama del Trono Over.

Gemma ha 70 anni, mentre Nicola ne ha 26. Per l’ufficiale della marina mercantile non sembra essere un problema e combatte quotidianamente contro le feroci critiche raccolte fuori e dentro lo studio del dating show di Canale5.

Sirius corteggia Gemma: “L’età non è un problema”

Per Sirius l’età non conta e il giovane è sempre più deciso ad approfondire la conoscenza con la dama torinese, protagonista di accesi battibecchi con Tina Cipollari.

Il pubblico si sta notevolmente interessando alle vicende che coinvolgono Nicola e Gemma e, di conseguenza, l’attenzione si è spostata sulla vita privata di Sirius. A quanto si legge su Instagram, il ragazzo fa anche il modello, ma non è l’unica cosa che si sa di lui.

Scorrendo il suo profilo Facebook, ci si imbatte in una foto condivisa da Vivarelli sul suo profilo nel 2014. L’immagine lo ritrae abbracciato a sua madre, una bella donna bruna.

Sirius e la madre

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

La mamma di Nicola Vivarelli: più giovane della Galgani

Stando a quanto dichiarato da Maria De Filippi in una delle ultime registrazioni, la madre di Nicola avrebbe ora 51 anni. All’epoca della foto, dunque, ne aveva 45.

Il figlio commenta così la forma della madre: “È al top”. Sirius rispondeva in questo modo ai complimenti rivolti alla bellezza della madre. Poi, scherzando, aggiunge: “Ormai è vecchietta”. A ben vedere, tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ci sono molti più anni di differenza che tra lo stesso Sirius e sua madre.

Se ha definito la madre “vecchietta”, perché ha deciso di andare a corteggiare una donna molto più grande? Gli scettici non hanno dubbi: non si tratta di amore, ma solo voglia di fama.

Gestione cookie