I fan di Laura Chiatti sono preoccupati per il suo repentino dimagrimento ma l’attrice non ci sta e zittisce tutti con un lungo post pubblicato su Instagram
Laura Chiatti è sempre stata attiva sui social, ancora di più in questo periodo di quarantena. La bellissima attrice di Castiglione del Lago ha messo sempre al corrente i suoi followers, su come trascorre le sue giornate in modalità lockdown, spesso con look acqua e sapone e giocando con i suoi bambini.
Ma proprio il suo aspetto estetico nelle ultime ore, è stato motivo di discussione. Per molte persone dimagrire in quarantena, è inammissibile. Laura Chiatti ci è riuscita e ciò ha scatenato l’Inferno. Come ha fatto? Perché? Sono le domande che si chiedono i suoi followers. I fan ritengono che sia diventata troppo magra e non si sono trattenuti dall’esprimere la loro preoccupazione.
La cosa strana, secondo i seguaci di “Laura non c’è”, è che piuttosto che ingrassare tra manicaretti fatti in casa e mancata attività fisica, è dimagrita in modo evidente.
Giusto la settimana scorsa, la Chiatti aveva mostrato orgogliosa la pancia piatta, puntualizzando che non aveva seguito nessuna dieta drastica, ma che si era limitata a cambiare regime alimentare per contrastare le allergie di cui soffre. Ovviamente ha fatto tutto sotto la supervisione di un professionista, quindi non si è improvvisata nutrizionista.
Ma i fan notano che la trasformazione diventa sempre più evidente e hanno espresso la loro preoccupazione. La foto che ha scatenato i commenti è quella in cui la Chiatti appare in primo piano con una t-shirt di Kill Bill, due codine laterali in stile Sailor Moon e il viso senza make-up leggermente più scarno del solito.
I followers hanno così cominciato a commentare: “Sei troppo magra”, “Ma stai mangiando?”, “Stanno rimanendo solo le ossa”, “La magrezza sta divorando la tua meravigliosa bellezza“.
Un commento dietro l’altro che hanno costretto l’ attrice ad intervenire personalmente per chiarire la situazione, rispondendo evidentemente scocciata: “Stiamo parlando di 4 kg, vi rendete conto? Manco ne avessi persi 20″.
Ma questo è solo un assaggio della risposta della Chiatti perché successivamente in un altro post ha voluto approfondire il concetto con determinazione e fermezza, come solo lei sa fare. L’attrice infatti si è lasciata andare, rivolgendosi “a tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti”, mettendo in chiaro che lei non abbassa la testa incassando insulti solo perché è un personaggio pubblico.
Il messaggio dell’attrice è forte e chiaro: “non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottano con la vita a causa di una malattia che si chiama “ anoressia”, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari.”
Molti i commenti arrivati in suo favore, tra questi uno in particolare, quello di suo marito, l’attore Marco Bocci: “Che bello avere una donna non solo bella ma anche con la testa e le palle.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…