Continuano i problemi per Johnny Depp. L’ex interprete di Jack Sparrow nella saga di Pirati dei Caraibi è infatti convinto che alcuni giornali inglesi abbiano hackerato il suo telefono nel corso degli ultimi anni.
Le accuse mosse da Johnny Depp sono molto gravi: l’attore, infatti, è convinto che i tabloid del Regno Unito abbiano hackerato il suo telefono per prelevare: “informazioni provate, incluse delle intercettazioni illegali dei messaggi vocali”.
Secondo quanto riportato da una fonte molto vicina all’attore, Johnny Depp sarebbe stato il bersaglio di alcune testate giornalistiche inglesi, che hanno illegalmente hackerato il telefono dell’attore per trafugare informazioni da mettere poi nelle loro prime pagine.
Ecco perché Depp avrebbe intentato una causa legale contro la News Group Newspaper attraverso una lettera. Il gruppo editoriale ha, al suo attivo, anche il The Sun, che ha sempre seguito con molta ferocia la storia del divorzio travagliato tra l’attore e l’ex moglie Amber Heard.
Nella lettera di denuncia Johnny Depp dichiara che, a seguito di alcune indagini, è risultato che il suo telefono sia stato hackerato nel periodo che va tra il 1996 e il 2010. Nel report dell’indagine si legge infatti che sono emerse “ripetute e prolungate intrusioni illegali”.
Tra le accuse che sono state mosse da Johnny Depp c’è quella, gravissima, secondo cui i media avrebbero utilizzato questo metodo illegale per rubare informazioni riguardo i suoi due figli, all’epoca molto piccoli. Comprese le loro condizioni di salute.
Quando la figlia Lily Rose, ora testimonial Chanel, fu vittima di una brutta malattia che la portò in ospedale a soli sette anni, il The Sun rese pubblici alcuni dettagli che spinsero l’uomo a dubitare del fatto che il gruppo editoriale avesse trovato il modo di aprirsi la propria strada sul suo telefono.
Questa scoperta ha avuto un forte impatto sull’attore. Rileggendo gli articoli inerenti la sua vita personale alla luce di questa nuova scoperta, l’interprete ha dichiarato di stare rivivendo la stessa sensazione di “rabbia e violazione che ho provato all’epoca”.
Il divo di Hollywood aveva già una causa contro il gruppo della News Group Newspapers, accusata di diffamazione per averlo descritto come un picchiatore di mogli. La lotta, dunque, si fa ora più ferrata e Johnny Depp ha dichiarato che ora non è tanto questione di soldi, quanto di principio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…