Giovanna Abate - MeteoWeek
A Uomini e Donne Giovanna Abate vede finalmente l’Alchimista. Il corteggiatore si presenta a volto (quasi totalmente) scoperto, ma gioca un brutto scherzo ai telespettatori. Scopriamolo.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Giovanna Abate e l’Alchimista hanno fatto una nuova esterna in cui lui si è tolto la maschera, ma è rimasto nascosto dietro un telo, senza permettere alla tronista di vederlo. Giovanna Abate si è illusa fino all’ultimo che l’Alchimista volesse gettare definitivamente la maschera, ma così non è stato.
Proprio mentre l’Alchimista stava per togliere il velo che lo copriva, è andata via la luce nella stanza in cui Giovanna e l’Alchimista si trovavano. Nel buio più totale, Giovanna Abate è entrata nel panico. Entrambi erano molto emozionati. Ma alla fine l’Alchimista non si è svelato neppure questa volta.
Nello studio di Uomini e Donne, invece, l’Alchimista ha deciso di fare un passo in avanti. Il corteggiatore ha deciso di mostrarsi solo ed esclusivamente a Giovanna Abate, mantenendo l’anonimato televisivo. L’Alchimista ha spiegato di non essere a Uomini e Donne per visibilità, quindi deciderà lui quando palesarsi al pubblico.
Giovanna Abate ha avuto la possibilità di vedere metà del volto dell’Alchimista. Il corteggiatore non ha indossato più la maschera integrale, ma solo una benda che gli copriva la parte superiore del viso. Giovanna Abate vede l’Alchimista e rimane a bocca aperta. La tronista è rimasta incantata a guardarlo, mentre tutti in studio sono rimasti a bocca asciutta.
Giovanna Abate ha detto che l’Alchimista è “oggettivamente bello”. La tronista ha anche commentato che gli sembra più grande della sua età, ma ha un bellissimo sorriso. Entrambi sono apparsi molto imbarazzati. Giovanna non si aspettava di avere di fronte un ragazzo così bello.
L’Alchimista ha detto che tutti, al di fuori del programma, stanno parlando solo della sua maschera, mentre a lui interessa il rapporto che sta costruendo con Giovanna Abate. Ma Giovanna ha detto di non farsi affatto condizionare dalle voci che girano, per lei la maschera non è mai stata un problema.
Incalzata da Gianni Sperti, Giovanna Abate ha descritto ciò che ha visto de l’Alchimista: labbra carnose, bei denti e il pizzetto, oltre a occhi molto intensi. Forse Giovanna Abate vede l’Alchimista come un sogno che sta diventando realtà a Uomini e Donne?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…