Gaia Gozzi si è lasciata andare ad alcune confessioni private prima di Amici Speciali e ha parlato della sua grande e lunga solitudine. Ecco i dettagli.
Tra due giorni prende il via la prima edizione di Amici Speciali, che vedrà due squadre di ex allievi della scuola di Maria De Filippi sfidarsi con uno scopo benefico. Il programma, infatti, ha lo scopo di raccogliere fondi per la Protezione Civile.
Uno dei protagonisti più attesi di questa edizione è Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19, che sta ottenendo un successo incredibile con il suo album. La cantante è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni e si è lasciata andare ad alcune confessioni private.
Gaia Gozzi è pronta per tornare sul palco di Amici, dove è riuscita ad ottenere un successo davvero incredibile. La cantante in questi giorni si sta dedicando alle prove di Amici Speciali, ma il suo album continua ad essere uno dei più venduti.
A differenza di Amici 19, dove ogni concorrente era contro tutti gli altri, in questo caso si torna alle due squadre, quella bianca e quella blu. Non si conoscono le modalità di sfida, ma i protagonisti sono davvero molto emozionati.
Gaia, durante la sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualcosa in più riguardo la sua vita priva e il suo passato. “Ho vissuto tanto in solitudine e sento che l’unione con grandi artisti oggi sia il mio vero traguardo” ha spiegato la Gozzi.
La cantante ha confessato di essere stata sola per lungo tempo e di aver sofferto molto per questa sua solitudine, per cui ritrovarsi insieme ad altri artisti per condividere le proprie passioni è un successo davvero grande per lei. .
Questo è l’anno del riscatto per la bravissima Gaia Gozzi, che dopo tante difficoltà incontrate nel suo percorso è riuscita ad ottenere il riconoscimento meritato. Amici Speciali è una nuova occasione importante.
La cantante è davvero molto felice ed emozionata per aver iniziato questa nuova avventura, ma ha ammesso che il suo isolamento continua. Questo perché non ha ancora potuto riabbracciare la sua famiglia dopo tanti mesi.
Gaia ha ammesso di vedere spesso le sue sorelle tramite le videochiamate, ma di aver una grande voglia di abbracciarle. L’istinto è quello di tirarle fuori dallo schermo, ma purtroppo è una cosa impossibile. Per ora si deve accontentare di questo tipo di contatto.
Venerdì 22 Maggio uscirà l’album Nuova Genesi, che contiene due inediti. La canzone “Chega” è tra i dieci brani più trasmessi in radio e lei stessa ha ammesso di aver fatto i salti di gioia quando lo ha scoperto.
Amici Speciali non è solo una nuova occasione di esibirsi su un palco e di farsi vedere, ma è anche un modo per contrastare la solitudine e continuare a stare in compagnia di altri artisti. Questa è sicuramente una grande vittoria.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…