Una bellissima bambina bionda dal sorriso aperto e contagioso, che mantiene ancora adesso: guardatela bene, sapreste indovinare chi è?
Se è vero che la fisionomia e i tratti del volto possono in qualche modo modificarsi con la crescita, vi possiamo assicurare che quei capelli sono ancora biondi – ma più lunghi – e quel sorriso è ancora così bello, nonostante la vita l’abbia messa a dura prova a lungo. Di chi parliamo? Di Elena Santarelli, che abbiamo visto recentemente in tv nel ruolo di opinionista nello show italia Sì al fianco di Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa.
Leggi anche —-> Elena Santarelli denuncia scioccante | Il racconto straziante sul figlio Giacomo
Elena Santarelli, i capelli e il sorriso sono ancora gli stessi!
Dalla moda alla tv
La showgirl di Latina, 39 anni il prossimo agosto, ha postato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram questa foto che la ritrae mentre impara a nuotare con la mamma, Patrizia Righetti detta Patty, probabilmente sul litorale della cittadina in cui viveva fino al momento in cui è cominciata la sua avventura nel mondo dello moda, con la vittoria al concorso Elite Model Look, in cui si è fatta notare come la nuova Valeria Mazza. Era il 1998 e forse neanche lei si aspettava quello che sarebbe successo in seguito: le sfilate per i brand più prestigiosi, l’avventura in TV come “professoressa” de L’Eredità e poi l’amore con il calciatore Bernardo Corradi.
Il ricordo postato per la Festa della Mamma
La foto è stata postata per celebrare la Festa della Mamma, affiancata da una dedica semplice, “Mamma Patty“, due parole seguite da un cuore che ben rendono la profondità del sentimento, che non ha bisogno di discorsi lunghi e articolati. Elena lo sa bene, perché anche lei è mamma: di Giacomo, 10 anni, e Greta Lucia, 4. Una mamma bella e giovane, cui la vita non ha però risparmiato prove difficili.
Leggi anche —-> Elena Santarelli accusata di aver causato il tumore al figlio: la frase choc
Una donna “fortunata”, cui la vita non ha risparmiato dolori
La vicenda della malattia di Giacomo è diventata presto di dominio pubblico: tramite i social, Elena ha cercato di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della ricerca e dello straordinario lavoro di medici, infermieri, ricercatori che da una parte si adoperano per migliorare la vita dei giovani pazienti e dall’altra di trovare cure che possano salvarsi o, nei casi più gravi, migliorare la loro vita. Un’esperienza che ora è superata e che la Santarelli ha raccontato nel libro Una mamma lo sa.