Questa volta Elisabetta Canalis ha veramente intenerito i suoi fan: lo scatto pubblicato da poco su Instagram è diverso dagli altri. Di cosa si tratta?
Che Elisabetta Canalis sia una delle donne più desiderate dagli uomini italiani, è ormai un dato di fatto. Dalla prima apparizione sul bancone di Striscia la Notizia la sarda di Sassari ha colpito al cuore, lasciando un segno indelebile. Come allora, Elisabetta è bellissima e in forma impeccabile e attraverso i social, ama deliziare i suoi fan con scatti da capo giro in cui appare in tutta la sua tonicità e sensualità.
Sono tante infatti le foto che la Canalis pubblica su Instagram e quasi tutte la immortalano mentre è alle prese con gli allenamenti di fitness o in lingerie. Ma una in particolare si discosta molto dalle altre, in quanto la ritrae in un letto di ospedale: niente paura, il ricordo è bellissimo perché racconta la nascita della sua piccola Skyler Eva.
Elisabetta Canalis sta trascorrendo la quarantena nella sua bellissima villa di Los Angeles, con il marito Brian Perri e la figlia. Ovviamente si allena continuamente… prendendo a volte a calci a pugni anche la sua dolce metà, per scherzare. D’altronde lo sanno tutti che la Canalis è una vera patita del fitness: di questa passione ne ha fatto una professione, aprendo un centro fitness tutto suo a Los Angeles.
Il ricordo che ha postato Elisabetta Canalis non è stato scelto a caso: la showgirl infatti ha voluto commemorare la festa della mamma scegliendo una foto che racchiude in sé un messaggio forte e chiaro, ovvero tutto l’amore e la forza che solo una mamma conosce. Nell’immagine appare oltre alla piccola appena nata, anche una donna: che sia la mamma di Elisabetta?
Lo scatto riporta la data del 29 settembre 2015 ed corredato solo da un cuoricino rosso. Le parole infatti non avrebbero reso meglio il concetto di quanto non lo faccia già la foto da sola: Elisabetta appare stanca nel letto ma immensamente felice.
Non sono venuti a mancare i commenti positivi da parte dei suoi numerosi fan che si sono complimentati per il bellissimo ricordo condiviso: “Penso siano gli attimi più belli della vita di una donna” scrive qualcuno oppure “Quanto amore, bellissime tutte.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…