Cristina Parodi abita insieme al marito Giorgio Gori e ai figli in uno splendido appartamento rialzato a Bergamo. Lussuoso, luminoso e molto elegante.
Una donna di classe come Cristina Parodi, non può che risiedere in una casa che la rispecchi totalmente: infatti abita insieme al marito e ai tre figli, sebbene essi si allontanino spesso per motivi di studio, in un meraviglioso appartamento, dalla metratura peri a 500 mq. Si trova al piano rialzato di Palazzo Calepio, una splendida villa della città, della quale l’affascinante marito Giorgio Gori è sindaco.
Grazie ad alcuni scatti che la giornalista e conduttrice TV ha postato sulle sue aggiornatissime pagine Social riusciamo ad ammirare la casa in tutto il suo fulgido splendore.
Per prima cosa bisogna notare lo stile meramente classico che la coppia ha prediletto per la loro dimora, puntando anche sulla ricercatezza. Tutte le stanze, decisamente ampie, spaziose e ariose, sono dominate dai colori luminosi, come il bianco e il legno chiaro, ennesima scelta volta a mettere in chiara luce l’eleganza innata di Cristina.
In salone, una delle stanze più amate dalla Parodi, trova spazio un comodo divano e un’ampia libreria molto “popolata”: difatti lei è un’avida lettrice oltre che molto onnivora. Sempre in questa stanza è presente un camino rigorosamente in marmo e trovano spazio oggetti in argento e specchi con cronici barocche. In cucina poi si può notare che la donna ha puntato sia sulla modernità che sulla praticità.
Dalle ampie finestre e dalle porte finestre si intravede un ampio terrazzo con una vista su Bergamo davvero ragguardevole, che Cristina ha mostrato durante alcuni collegamenti, piuttosto recenti, con alcune trasmissioni televisive, ove ha parlato della sua quarantena e di come la sua Bergamo la stava vivendo. Ma se riusciamo della sua splendida dimora a captare qualcosa del suo meraviglioso interno, del suo esterno – invece – non riusciamo a capire un granché se non la reale presenza di tanto e sano verde. Un’autentica gioia per gli occhi!
Un bel giardino ove certamente lei con i suoi famigliari può compiere di tanto in tanto qualche passeggiata. Un vero toccasana per il suo fisico, a dir poco invidiabile! Da altri scatti, per lo più selfie, che Cristina ama pubblicare sulle sue pagine Social, in particolare su Instagram, possiamo constatare che le pareti di tutte le sue stanze sono caratterizzate da colori tenui e classici e soprattutto che non sono invase da poster o quadri. Una scelta fatta in nome di un minimalismo non esagerato ma raffinato. Proprio come lei!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…