Insulti e critiche contro Sonia Bruganelli che ha postato uno scatto da casa insieme ad alcuni amici: il web è insorto perché, anche durante la Fase 2 della pandemia, non è consentito ritrovarsi con i conoscenti, a meno che non si tratti di congiunti.
Ancora una volta, la moglie di Paolo Bonolis è finita nel mirino della rete per aver postato su Instagram uno scatto che ha indignato molti utenti. Se in alcuni casi la Bruganelli ha scatenato le polemiche per aver ostentato con troppa leggerezza la sua ricchezza, adesso gli hater di Sonia sono insorti sostenendo che abbia violato le regole imposte dal governo durante l’emergenza coronavirus.
Lei, però, non si è fatta in alcun modo intimidire dagli odiatori seriali rivelando di essersi sottoposta, insieme a tutta la famiglia, ai test sierologici che hanno confermato la sua negatività al Covid-19. Ma le polemiche non si sono placate e la moglie di Paolo Bonolis si è vista costretta a continuare a dare spiegazioni agli adirati utenti della rete.
Leggi anche–>Sonia Bruganelli, bufera sulla sua mascherina | Lei perde le staffe
Leggi anche–>Sonia Bruganelli sotto accusa | La moglie di Bonolis criticata per la foto
Sonia Bruganelli zittisce gli hater
La foto che ha scatenato le ire della rete è stata quella postata da Sonia Bruganelli in compagnia degli amici Alessandro Boero e Claudia Ruggeri. “Congiunti fase 2”, ha scritto lei a corredo del selfie scattato direttamente da casa. Ma le critiche non si sono fatte attendere.
“Alla prossima quarantena mi faccio più furba: non rinuncio neanch’io alla tata e alla collaboratrice domestica così posso dedicarmi allo smart working con serenità e magari con amici e parente per casa, per non soffrire di solitudine”, ha sbottato un utente, “E beh, sì certo a quelli come voi ci sono i prelievi i tamponi e di tutto e di più. Ai comuni mortali come noi ci lasciano morire in terapia intensiva se ci fanno arrivare”, ha continuato ad inveire un altro internauta.
“Alessadro Boero ha passato la quarantena con noi. Perché parlate se non sapete le cose?! – ha replicato la moglie di Bonolis – . Pensa che abbiamo anche fatto tutti il prelievo del sangue. Pensa”. “Chiamate cliniche private che fanno il prelievo per vedere se si è positivi al Covid 19 o no – ha continuato a dire – . L’esame ha il 95% di attendibilità. Non è una cosa che non si conosce comunque. Se ne parla da un po’”.