Come una dea marina era in lockdown nella sua tenuta sulla spiaggia ma per la prima volta Clizia Incorvaia fugge dall’isolamento.
La prima uscita : Clizia Incorvaia fugge dall’isolamento ed esce dalla sua tenuta siciliana con vista mare. La ex gieffina esce per delle commissioni e usa i dispositivi di protezione, senza dimenticare classe ed eleganza, con una bellissima mascherina.
Uscita in mascherina: Clizia Incorvaia fuori casa
E’ chiusa nella sua tenuta siciliana con vista mare da ben due mesi ma ora, in fase 2, è giunto il momento per fare la sua prima uscita e così Clizia Incorvaia fugge dall’isolamento per fare delle commissioni.
Si fotografa e pubblica un selfie su Instagram, in cui appare protetta dalla mascherina ma mai demodé. Clizia Incorvaia non perde la sua voglia di eleganza e di bellezza e così utilizza una mascherina molto fashion.
Dove sta fuggendo la ex gieffina, dal suo amato Paolo Ciavarro?
Il desiderio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Cresce sempre di più il desiderio di vivere e consumare il loro amore, che hanno frenato nella Casa del Grande Fratello Vip ed ora sono forzati a farlo per l’emergenza sanitaria.
Clizia Incorvaia parla così: “Tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio, è tutto un crescere. Assurdo.Viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. Un destino strano, sembra sperarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto”.
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia colpo di coda dopo il GF Vip | Foto piena di “cultura”
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia hacker per amore | Profilo di Paolo Ciavarro profanato ?
Un amore platonico e non ancora consumato, così lo descrive Clizia Incorvaia: “La cosa più incredibile è che non siamo mai stati insieme. Mai! Nella Casa ci siamo trattenuti. Poi ci hanno detto che se fosse capitato, non avrebbero mandato in onda le immagini, ma non siamo tipi, né io, né lui, di fare cose del genere. Comunque a chi capita di amarsi e non ‘consumarsi’? Abbiamo una voglia matta di fare l’amore»