Chiara Ferragni: la cifra capogiro degli anelli ricevuti per il compleanno

In occasione del suo trentatreesimo compleanno, Chiara Ferragni ha ricevuto due regali davvero preziosi, il cui valore è inestimabile. 

Chiara Ferragni / Credits: Instagram

Chiara Ferragni: gli anelli ricevuti per il compleanno

Chiara Ferragni, la famosissima influencer che non ha bisogno di presentazioni, ha compiuto 33 anni lo scorso 7 maggio. Ogni anno, la nota imprenditrice digitale è solita organizzare delle fastose feste in compagnia dei suoi amici ma, quest’anno, non le è stato possibile per via dell’emergenza Coronavirus. Celebre è stato il party organizzato l’anno scorso a Gardaland. Tuttavia, ha comunque celebrato il suo compleanno in maniera più intima, in compagnia di suo marito, Fedez, e del piccolo “Leo” (Leone), il figlioletto che la coppia ha avuto nel 2018.
Nei giorni successivi al compleanno, la web influencer ha mostrato ai suoi fan i regali ricevuti e, tra tutti, sono due i pezzi che hanno attirato l’attenzione dei più. Si tratta di due nuovi anelli di diamanti, il cui valore è da capogiro.

Chiara Ferragni / Credits: Instagram

Il valore degli anelli di Chiara Ferragni

Trascorrere il compleanno in quarantena non è cosa (fortunatamente) da tutti, ma Chiara Ferragni rientra tra coloro che sono stati costretti a passarlo in casa. Tuttavia, i festeggiamenti sono andati meglio del previsto, e Chiara ha ricevuto in regalo due anelli di incredibile valore. Il primo è il modello Fantina di Pomellato, e si tratta di una morbida fascia aperta in oro tempestata di diamanti nella parte interna: la particolarità risiede nel fatto che può essere indossata su tutte le dita della mano. Il valore è presto detto, poichè sul sito ufficiale del brand è venduto al prezzo di 5.500 euro. Il secondo anello ricevuto, invece, è il modello Serpenti di Bulgari, un gioiello formato da linee sinuose a forma di serpente in oro bianco 18 kt, con eleganti pavé di diamanti. Il prezzo è pari a 17.200 euro. Insomma, Chiara ha ricevuto dei regali di compleanno il cui valore supera i 20.000 euro!

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni messa in discussione come mamma: la replica furiosa 

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni, conoscete il suo ex? Diversissimo da Fedez

Resta, tuttavia, oscura l’identità della persona che ha regalato quei preziosi gioielli a Chiara Ferragni, anche se non è difficile poterlo immaginare. Con molta probabilità, l’anello di Bulgari le è stato donato dal marito Fedez, proprio durante l’intima cena che i due hanno consumato il giorno del compleanno. Per quanto riguarda il dono di Pomellato, è quasi certo che sia un omaggio fattole dalla gioielleria stessa, come dimostrato dall’hashtag #Suppliedby, utilizzato dall’influencer nelle Instagram stories in cui mostra l’anello.

Gestione cookie