Ancora una volta Chef Rubio finisce al centro di una polemica a causa di alcuni commenti espressi sui social contro il cantante Mahmood.
Lo sfogo – inaspettato e ingiustificato – di Chef Rubio nasce in seguito alla pubblicazione del nuovo singolo di Massimo Pericolo in collaborazione con Mahmood. “15.05.20. Moonlight Popolare. Il nuovo pezzo con Mahmood”, ha scritto con orgoglio l’artista sul suo profilo Instagram ricevendo migliaia di messaggi di complimenti da parte dei fan.
Eppure, tra i tanti commenti di apprezzamento nei confronti dei due artisti della musica italiana, non è passato inosservato quello di Chef Rubio che ha scatenato la polemica degli utenti della rete. Non è la prima volta, tuttavia, che Gabriele Rubini indigna il web: lui, tuttavia, sembra non essere affatto preoccupato di ciò che accade ad ogni sua parola, ma continua ad esprimere senza timori ogni idea. Anche le più criticabili.
Leggi anche–>Chef Rubio, nuova polemica con Matteo Salvini | Lo scontro parte da Sanremo
Leggi anche–>Mahmood chi è | carriera | vita privata del cantante
L’attacco di Rubio a Mahmood, interviene Gemitaiz
“Sarà na bomba bro – ha commentato l’ex rugbista – . Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe ma amen. La musica deve essere libera”. Gli insulti rivolti da Rubio a Mahmood hanno sconvolto e indignato talmente tanto i fan del cantante che, nella discussione, si è sentito in dovere di intervenire anche Gemitaiz.
“Zio sei veramente uno stupido e un ignorante, questa cultura non ti riguarda – ha sbottato il rapper – . Sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho la conferma che facevo bene. Vai a accendere i fornelli va”.
La replica stizzita di Gemiataiz, che ha voluto sottolineare come Rubini sia un personaggio solito bazzicare dietro le quinte di alcuni eventi musicali, ha scatenato l’applauso virtuale dei sostenitori di Mahood. Da parte di quest’ultimo, invece, non c’è stata alcuna replica: l’indifferenza, a volte, è l’arma migliore.