Caterina Balivo dirà presto addio a Vieni da Me? Il programma potrebbe essere cancellato e la conduttrice potrebbe aver deciso di cambiare vita a partire da settembre.
Caterina Balivo è tornata a condurre Vieni da Me da soli dieci giorni, dopo una lunga quarantena trascorsa nella propria abitazione con la propria famiglia. Il suo ritorno era davvero molto atteso.
Nonostante il suo programma televisivo sia così amato, potrebbero esserci dei cambiamenti per quanto riguarda la nuova stagione televisiva. La Balivo potrebbe dover dire addio a Vieni da Me per diversi motivi. Ecco i dettagli.
Caterina Balivo, dieci giorni fa, è tornata a condurre la sua trasmissione Vieni da Me dopo la quarantena. Il suo rientro è stato emozionante e sofferto nello stesso tempo, perché la conduttrice aveva una grande voglia di tornare ma si sentiva molto agitata.
Nelle ultime ore sono state rivelate alcune indiscrezioni da parte del portale Chetvfa, che hanno insinuato il dubbio che la Balivo possa dover dire addio alla sua trasmissione televisiva a partire da settembre. Al momento si tratta solo di un’ipotesi e non è ancora arrivata nessuna conferma.
I palinsesti sono stati letteralmente stravolti a causa dell’emergenza per il Coronavirus, per cui le notizie stanno arrivando molto lentamente. Le decisioni da prendere riguardo i programmi televisivi sono davvero molto importanti.
Vieni da Me potrebbe non tornare a settembre, visto che al momento non è nella lista dei programmi che sono stati confermati per la prossima stagione. Ma potrebbe anche esserci un risvolto diverso.
Nelle prossime settimane sicuramente dovrebbe arrivare una conferma, ma le ipotesi sono più di una. Se Vieni da Me venisse confermato, infatti, non è detto che a condurlo sarà Caterina Balivo. La conduttrice potrebbe rinunciare.
In un’intervista per il settimanale Oggi, Caterina Balivo aveva spiegato che attualmente dedica il 60% del tempo al lavoro e il 40% alla famiglia, ma che presto vorrebbe riuscire ad invertire queste due percentuali.
Sulla base di questo potrebbe decidere di abbandonare di sua spontanea volontà la trasmissione, soprattutto ora che la gestione del lavoro e della famiglia nel pieno dell’emergenza sono diventate ancora più difficili.
Poco tempo fa era uscita la notizia che alcune trasmissioni, vista la situazione attuale, sarebbero andate in onda fino a fine giugno. Caterina Balivo ha rifiutato di andare avanti così a lungo, proprio per questioni di gestione della famiglia e dei bambini.
Su queste basi potrebbe decidere anche a settembre di non condurre la sua trasmissione. La conduttrice potrebbe aver voglia di cambiare vita e magari dedicarsi ad un programma televisivo che va in onda ad un orario diverso. Non ci resta che aspettare una conferma.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…