Antonella Mosetti questa volta ha esagerato: la foto da bollino rosso su Instagram

Antonella Mosetti continua ad incantare i fan con il suo fisico statuario e super tonico. L’ex ragazza di Non è la Rai a 43 anni suonati, è un’ esplosione di sensualità.

Antonella Mosetti, fisico da urlo

Dai canti e dai balletti adolescenziali di Non è la Rai, Antonella Mosetti è diventata una 43enne attentissima al suo aspetto fisico e sempre curata. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che recentemente ha deciso di togliere l’acido ialuronico dalle labbra, si mostra costantemente sui social in tutta la sua bellezza.

Nonostante l’emergenza del coronavirus, si sente la voglia dell’estate, tra l’altro ormai alle porte e Antonella ha voluto regalare ai suoi followers qualche scatto “bollente” che la immortale in un mini costume che risalta molto la sua forma fisica, ottenuta grazie all’allenamento e alla costanza. La foto in breve tempo, ha fatto il pieno di cuoricini, e a parte qualche critica, Antonella ha fatto un carico di autostima niente male, visto i tanti commenti intrisi di ammirazione, inviati al suo profilo.

Un esempio per le mamme?

Insomma, nonostante Antonella Mosetti non sia più una ragazzina si può tranquillamente dire che non ha niente da invidiare alle sue colleghe ventenni. Su Instagram la seguono anche molte giovani donne, che vedono in lei un esempio da mostrare alle proprie mamme. Come il messaggio di una fan che Antonella ha voluto rendere pubblico:“Quante cattiverie che leggo..ma come si possono scrivere certe cose? Ah vabbè invidia.. a mia mamma faccio vedere sempre le tue foto perché lei, alla tua età sta cadendo a pezzi.”

LEGGI ANCHE ——–>Antonella Mosetti elimina l’acido ialuronico: ecco le sue labbra “sgonfiate”

LEGGI ANCHE ——–>Antonella Mosetti scatto da censura | Senza veli nel lettone: la FOTO

Recentemente nelle Stories, Antonella Mosetti ha anche annunciato di voler togliere l’acido ialuronico che le era stato inietto nelle labbra: “Non vedo l’ora di incontrare il mio dottore – ha spiegato orgogliosa sul social – un dermatologo e chirurgo estetico molto bravo. Lui si prende cura da un po’ di tempo della mia pelle e della mia bellezza. E’ stato lui che mi ha convinto a levare l’acido ialuronico dalla bocca, che era enorme”.

Antonella Mosetti sa come conquistare i suoi followers e il suo modo schietto e trasparente di comunicare, sicuramente aiuta. La showgirl infatti non fa mistero sui suoi ritocchini e sulla sua opinione positiva sulla chirurgia estetica.

Gestione cookie