A Uomini e Donne Valentina Autiero ha detto che, per l’uomo giusto, andrebbe anche contro le regole dettate dall’emergenza sanitaria. La dama ha chiarito cosa intendeva dire veramente.
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Veronica Ursida e Giovanni, il cavaliere conteso con Roberta Di Padua, si sono trovati al centro dello studio e dello “scandalo”.
Secondo Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche secondo Roberta Di Padua e Valentina Autiero, il fatto che Veronica Ursida e Giovanni si sianio dati reciprocamente l’esclusiva è segno di un accordo tra i due.
Nonostante Veronica e Giovanni abbiano dichiarato di non essersi dati neppure un bacio, perché frenati dalle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus, Gianni e Tina non lo reputano possibile. Quando tra un uomo e una donna c’è attrazione, non è plausibile trattenersi fino a questo punto.
Anche Valentina Autiero è dello stesso avviso. Durante la puntata di ieri, ha dichiarato che, se lei fosse stata al loro posto avrebbe anche infranto le regole per baciare il cavaliere giusto. Tuttavia, le parole forti della dama sono state fraintese. Tanto che Valentina Autiero si è affrettata a chiarire il suo pensiero sui social, dicendo che non è contro le regole.
Valentina Autiero ha spiegato che, nei giorni scorsi, prima della ripresa delle registrazioni di Uomini e Donne, tutti i componenti dei parterre sono stati sottoposti alle analisi per verificare il loro stato di salute.
Visto che tutti i presenti nello studio sono risultati non contagiati dal Coronavirus ed è stata data loro la possibilità di vedersi, sia in studio, sia nei pressi, come nel parcheggio, Valentina Autiero non ha compreso la paura di Veronica e Giovanni anche solo nel darsi un bacio.
Valentina Autiero si è affrettata a chiarire di non essere affatto contro le regole. Ciò visto che lei stessa è molto attenta ed è rimasta a casa per oltre due mesi, come tutti.
Negli ultimi tempi Valentina Autiero si è schierata spesso contro Veronica Ursida e a difesa di Roberta Di Padua, sua grande amica. In questo caso Valentina Autiero non va contro le regole in generale. Ma ha solo tenuto a sottolineare che tutto è fatto in grande sicurezza a Uomini e Donne.
Quindi, forse, se Veronica Ursida non si è lasciata andare con Giovanni è solo perchè non gli piace abbastanza, come afferma Roberta Di Padua? O avranno ragione Gianni Sperti e Tina Cipollari sul fatto che tra Veronica e Giovanni ci sia stato molto di più di ciò che hanno dichiarato?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…