L’identità dell’Alchimista a Uomini e Donne deve ancora essere svelata ma il sospettato Angelo Tolletti ha deciso di svelare tutta la verità.
Uomini e Donne è tornato in studio, dopo una fase virtuale dovuta all’emergenza per il Coronavirus. In studio sono presenti alcuni protagonisti del Trono Over e per il Trono Classico continuano le avventure sentimentali di Giovanna.
La bella tronista si è lasciata affascinare dall’Alchimista, un ragazzo che la sta corteggiando indossando una maschera, per non svelare la sua identità. La ricerca degli indizi per capire chi è continua e le ultime ipotesi sono ricadute su Angelo Tolletti.
Identità dell’Alchimista: chi è il corteggiatore mascherato?
Giovanna ha dimostrato fin da subito di essere molto attratta dall’Alchimista. Lo ha conosciuto in chat e i due hanno poi avuto occasione di vedersi, ma lui non si è ancora tolto la maschera. Lo scopo è quello di farsi conoscere per ciò che ha dentro e non per il suo aspetto fisico.
I fan della trasmissione hanno iniziato un’attenta ricerca per cercare di capire chi è l’Alchimista, sospettando di volti già conosciuti a Uomini e Donne. Si è pensato potesse essere Alessandro Graziani, ma questa ipotesi è stata presto smentita.
Gli ultimi sospetti si sono concentrati su Angelo Tolletti, uno dei corteggiatori che Giovanna ha eliminato durante lo speed date iniziale del suo trono. Il sospetto è nato dal fatto che alcune dichiarazioni dell’Alchimista combaciavano con le parole che ha detto Angelo durante il suo incontro con la tronista.
Le ipotesi sono state diverse, ma il cerchio inizia decisamente a stringersi. Alessandro Graziani ha smentito di essere l’Alchimista, ma l’ex fidanzata di un ragazzo che si chiama Davide ha svelato che secondo lei potrebbe essere proprio lui l’Alchimista. Per il momento lui non ha ancora smentito.
Ora che l’attenzione è stata puntata anche su Tolletti, lui ha deciso di dire tutta la verità su Instagram, per togliere ogni dubbio sulla questione in cui è stato coinvolto. La sua è stata una smentita, per cui al momento l’unico nome possibile è proprio quello di Davide.
La verità di Angelo Tolletti
“Per togliere ogni dubbio sulla questione preciso che non sono io il famoso alchimista” ha spiegato Angelo in una sua storia su Instagram in cui non è mancata la presenza della famosa maschera del La Casa di Carta.
La sua risposta è arrivata puntuale, visto che negli ultimi giorni moltissime fan del programma davano ormai per scontato che l’Alchimista fosse proprio lui. Il ragazzo si è sentito costretto a dire tutta la verità, anche per non dare false notizie a Giovanna.
Per il momento non sappiamo quando l’Alchimista deciderà di togliersi questa maschera e mostrarsi alla tronista, ma potrebbe accadere in una delle prossime registrazioni. Giovanna è molto affascinata dalla situazione, ma inizia ad avere sempre più bisogno di capire con chi si sta relazionando.
Leggi anche -> Alessandro abbandona Uomini e Donne | Giovanna preferisce un altro
Leggi anche -> Veronica Ursida segue un copione | Gianni contro la dama a Uomini e Donne
Per il momento l’unico che non ha smentito è questo Davide, smascherato dalla ex fidanzata. Moltissimi dettagli sembrano confermare che sia proprio lui l’Alchimista e il suo silenzio può far pensare che sia proprio così. Non ci resta che aspettare che questa maschera venga finalmente tolta dal volto del corteggiatore.