I neo sposini Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi possiedono un nido d’amore davvero speciale. Un’abitazione luminosa, ariosa e soprattutto bellissima.
La casa è il nostro rifugio e il nostro nido, perciò è fondamentale che, in qualche maniera, ci rappresenti. Inoltre in questo periodo abbiamo compreso ancora di più, per via della quarantena forzata appena conclusa, quanto sia importante possederne una confortevole e accogliente. Una casa che ci protegga e ci accolga come una sorta di mamma amorevole. Se poi è spaziosa e ariosa, oltre che particolarmente luminosa, essa è davvero il top! E’ questo il caso dell’abitazione della meravigliosa coppia di neosposi composta da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che si è creata grazie alla complicità della mitica Maria De Filippi. Ricordiamo -infatti- per dovere di cronaca che i due si sono conosciuti proprio negli studi televisivi di Uomini e Donne.
Tuttavia, se possiamo conoscerla, è grazie alla pubblicazione, piuttosto puntuale, di alcuni scatti, non solo in realtà selfie, che la giovane donna pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram, ovviamente seguitissimo! Impossibile è non notare la grande predilezione per il colore bianco che dona a tutto quanto l’abitacolo un tocco chic davvero ragguardevole e degno di nota. Come degno di nota è l’amore per il legno e il parquet, che ben si addicono con le tonalità chiare predilette dalla coppia. Mobili semplici e moderni sono presenti in ogni spazio della casa. In camera da letto regna sovrano un letto matrimoniale davvero imponente, come si addice a un re e una regina!
Non mancano poi ovviamente, vista l’età anagrafica della coppia, elementi altamente hight teech, come televisori a schermo piatto, e spazi per svolgere l’attività fisica casalinga. Grande luminosità entra dalle ampie finestre e soprattutto dalle porte finestre. Con lo scopo di tutelare la loro privacy, hanno optato per la scelta di tende dal colore crema o comunque pastello. Al fine di rendere la casa ancora più calda e accogliente, i due hanno detto sì al posizionamento alquanto strategico di cuscini di varie dimensioni e di tappeti. A livello di oggettistica, i giovani hanno scelto di non appesantire la loro mobilia con eccessivi fronzoli, ma -al contrario- di puntare alla semplicità, pur non esagerando con il minimalismo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…