Mercoledì 13 maggio alle ore 14.54 su Iris andrà in onda il western Cuore selvaggio, diretto da Rainer Matsutani.
Il 13 maggio alle ore 14.54 andrà in onda su Iris il film western Cuore selvaggio (2013), diretto dal tedesco Rainer Matsutani, con Wesley French, Emilia Schule, Jannis Niewohner, Nadja Uhl, Benno Furmann e Gojko Mitic.
Siamo nel lontano 1844, in Slesia, dove vive la bella e giovane Mila. La donna lavora come operaia insieme al marito Mats, quando si trovano loro malgrado a schierarsi al fianco dei loro colleghi e amici, in prima linea nella rivolta dei tessitori. Come in ogni occasione di dissenso che si rispetti, non ci vorrà molto prima che entri in scena l’esercito a disperdere i manifestanti.
Con l’uso della forza e delle armi, i militari disperdono la folla, lasciando una scia di sangue e feriti dietro di loro. Tra questi c’è anche Mats, in procinto di spirare, che fa promettere alla moglie di andare avanti e rifarsi una vita, lontano da tutto quello che li ha circondati sino a quel tragico momento. Giunta in America, Mila si unisce a un gruppo di coloni tedeschi diretti nello stato del Texas.
Ma i guai non smetteranno di seguirla: per difendere la contessa Cecile Hohenberg dal marito Arnim, violento e aggressivo, Mila si ritrova costretta di nuovo alla fuga, insieme alla contessa, giungendo infine nel territorio dei Comanche che le prendono come ostaggi.
Diretto da Rainer Matsutani, Cuore selvaggio è un western pressoché inedito da noi, essendo originario della Germania, con un cast poco noto ma tutto autoctono.
Il titolo non ha nulla a che fare con l’omonima pellicola di David Lynch, ma fa forse riferimento al coraggio della protagonista.
Perché vederlo: un western inedito da noi proveniente dalla Germania.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…