La polizia di Potenza, su disposizione della Procura, ha eseguito provvedimenti cautelari per spaccio di droga nei confronti di 23 persone che agivano nella zona.
Gli agenti della Squadra Mobile di Potenza, nell’ambito dell’operazione “Trilogy” e in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine e con l’aiuto delle unità cinofile, ha eseguito 23 provvedimenti cautelari disposti dalla Procura della Repubblica di Potenza. I destinatari delle misure sono 23 persone, buona parte dei quali di origine sudafricana, dedite allo spaccio di eroina e cocaina nel capoluogo lucano, in zone periferiche e anche in strutture d’accoglienza per stranieri.
I cittadini di origine nigeriana, insieme con altri tre italiani, due residenti a Potenza e uno a Salerno, avevano creato una rete di spaccio attiva e florida nelle zone di viale del Basento e in contrada Marrucaro. Nove di loro sono stati arrestati e trasferiti in carcere, tredici sono stati posti agli arresti domiciliari e uno è stato sottoposto al provvedimento di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…