Sabrina Salerno / Credits: Instagram
Sabrina Salerno si racconta, spiegando di ricevere molte avances dai suoi fan: tra questi, spicca un ragazzo piuttosto particolare.
Sabrina Salerno, nota ai più per aver incantato gli anni Ottanta con la sua “Boys Boys Boys” è tornata a far parlare di sè. La showgirl, nata a Genova il 15 marzo 1968, è ancora oggi una delle donne più apprezzate e corteggiate d’Italia. Difatti, riceve moltissimi avances sui sui profili social, da uomini di tutte le età.
In una recente intervista rilasciata a “I Lunatici”, in onda su Rai Radio2, Sabrina Salerno ha raccontato come gestisce il suo approccio coi social e l’interazione con gli amati fan. La Salerno ha dichiarato di essere stata costretta a bloccare i profili di alcuni utenti che si sono rivelati un po’ troppo avventati nei suoi confronti: «C’è gente che crede di essere sposata con me, mi trattano come se fossi la moglie. Mi mandano cinquanta messaggi al giorno, mi chiamano amore mio, mi chiedono cosa faccio, come sto (…) C’è un cinque percento di persone che blocco, che esagerano e credono che tramite social possano permettersi di dirsi la qualunque. È una cosa da scemi. Ma secondo me alcuni non sanno neanche che possono essere bloccati».
Tuttavia, tra i corteggiatori virtuali di Sabrina Salerno, ce ne è uno piuttosto particolare: si tratta di un giovane di 21 anni, la cui identità rimane segreta. Non mancano però alcuni interessanti dettagli.
La cantante di “Boys Boys Boys” ha fatto sapere, durante l’intervista citata, di aver ricevuto un tentativo di approccio piuttosto inusuale, che mai si sarebbe aspettata. Sabrina ha dichiarato: «Mi è capitato un personaggio famoso in tutto il mondo, un ragazzo di 21 anni fidanzato con una modella che ci ha provato sui social. Sono rimasta sconvolta. Non capisco come un ragazzo di 21 anni così famoso si sia preso quasi una ossessione per me». Ovviamente, non sono mancate domande più approfondite riguardo l’identità del ragazzo, ma Sabrina Salerno ha preferito mantenere l’anonimato, garantendo così la sua privacy. Sicuramente si tratta di un gesto nobile, e che rende omaggio alla sua persona.
Insomma, come dichiarato da Sabrina stessa, non le interessano le proposte romantiche dei suoi fan, poichè è felicemente sposata da anni con Enrico Monti, dal quale ha avuto un figlio, Luca.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…