Per diventare dei veri principi ci vogliono regole e disciplina, fin da quando si è piccoli: lo sanno bene George e Charlotte, che eseguono alla lettera le leggi severe di tata Maria Borrallo.
I tre figli di William e Kate Middleton, sin da quando sono nati, hanno avuto un destino segnato: l’essere figli della corona inglese, infatti, non implica solo grandi vantaggi, ma anche numerosi impegni e regole ai quali bisogna sottostare fin da quando si è piccolissimi.
L’immagine pubblica dei bambini è fondamentale e, proprio per questo motivo, papà William e mamma Kate hanno deciso di affidare l’educazione di George, Charlotte e Louis ad una tata doc, Maria Borralo. Ma, se il piccolo di casa gode ancora di una certa libertà, il primogenito e la secondogenita dei duchi di Cambridge devono seguire regole rigide e severe.
Le regole di tata Borralo per i Royal Baby
Secondo quanto emerso, infatti, George e Charlotte seguono una routine quotidiana in cui si alternano compiti ed attività ludiche.
La maggior parte del tempo, i bambini lo trascorrono all’aperto, anche quando le condizioni meteo non sono delle migliori, e sin da piccolissimi imparano delle tecniche base di giardinaggio.
Ma non è tutto. A casa Windsor i figli di William e Kate non possono in alcun modo trascorrere del tempo libero davanti a tv, smartphone o tablet. Gli strumenti tecnologici sono assolutamente aboliti dalla tata Maria Borrallo che, invece, predilige attività che mettano i due Royal Baby a contatto con la natura.
Sì all’uso della bicicletta e ai momenti di gioco con gli animali, ma tutto rigorosamente entro le sette di sera: dopo quell’orario, infatti, George e Charlotte devono stare a letto.
Leggi anche–> Kate Middleton mamma severa: le rigide regole imposte ai figli
Leggi anche–>Kate Middleton, la tradizione da rispettare quando sarà regina
George e Charlotte: no ai vizi culinari e ai capricci
Ma le regole di tata Borrallo non si fermano qui: ci sono delle leggi da seguire anche quando i Royal Baby sono a tavola o davanti all’opinione pubblico.
A differenza di molti bambini che imparano nel tempo a mangiare qualunque cosa, i figli di William e Kate non possono avere delle preferenze a tavola, ma devono imparare a mangiare tutto.
Infine, attenzione particolare viene riservata all’atteggiamento lontano dalle mura domestiche. Essendo particolarmente esposti alle luci dei riflettori, George e Charlotte non possono in alcun modo concedersi capricci, ma devono essere sempre attenti e sorridenti di fronte le telecamere.