Raffaella Mennoia cambia vita | Il post quarantena da single senza Sakara ?

Sono stati mesi davvero difficili per Raffaella Mennoia che ha dovuto affrontare non poche difficoltà nella vita privata. La quarantena è stata anche l’occasione perfetta per riflettere e cambiate vita.

Raffaella Mennoia cambia vita – meteoweek

Durante gli ultimi mesi del 2019, Raffaella Mennoia ha spiegato ai fan che ben presto avrebbero visto allentare i suoi impegni con i social e quindi con l’attività da influencer. L’opinionista di Uomini e Donne sentiva la necessità di trascorrere più tempo in famiglia dato che il padre stava attraversando un lungo calvario.

Dopo la scomparsa del padre per Raffaella Mennoia potrebbero cambiate molte cose e la conferma di quanto detto è contenuta in un messaggio scritto su Instagram dall’autrice di Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia – meteoweek

Dopo la quarantena addio?

Della vita privata dell’autrice di Uomini e Donne si conosce ben poco, la sia vita è sempre stata lontana dai riflettori del gossip che si è interessata a lei solo per delle cose legate al programma, riuscendo quindi a mantenere il massimo riserbo sulla vita privata.

A ogni modo, per la Mennoia è giunto il tempo di tornare a lavoro e di fare anche molti bilanci e molti dei suoi fan hanno paura del fatto che questa possa aver deciso di dire addio al compagno Alessio Sarkara, con il quale condivide la sua vita da un po’.

Raffaella Mennoia foto – meteoweek

Possibile che la coppia abbia deciso di lasciarsi davvero? Ecco il messaggio che mette in allarme i fan della Mennoia.

Raffaella Mennoia tira le somme

Il messaggio preoccupante è stato pubblicato da Raffaella Mennoia in occasione della Festa della Mamma. L’autrice di Uomini e Donne si rivolge a tutte le mamme del mondo, ma decide anche di fare un piccolo commento su come la sua vita sia cambiata anche grazie alla quarantena.

Raffaella Mennoia IG – meteoweek

Leggi anche -> Raffaella Mennoia un incubo di vicina | L’autrice di Uomini e Donne cerca vendetta | Video

Leggi anche -> Raffaella Mennoia il messaggio sconvolgente : “È morto tra atroci sofferenze”

Non a caso, nel messaggio è possibile leggere: “Quello che più mi rasserena in questo periodo è sapere che posso cambiare quello che non fa più per me, ho cambiato tutto nella mia vita con coraggio, ho cambiato case,lavori amicizie amori e ho spesso lasciato la strada sicura per l’incertezza, ho affrontato malattie, delusioni e lutti… ho sempre creduto in me stessa“.

Gestione cookie