Andrea Zalletta ha tradito Natalia Paragoni e lei gli si scaglia contro inferocita: “sei un pezzo di m….!!”. La coppia che si è formata a Uomini e Donne, è arrivata ad un punto di rottura? Vediamo cosa è successo..
Il piccolo schermo è diventato terreno fertile per la nascita di nuovi amori e Uomini e Donne ne è l’ incubatore per eccellenza. Queen Mary ha creato centinaia di coppie: molte delle quali con il tempo sono scoppiate, altre invece hanno messo su famiglia mettendo al mondo anche dei bambini. Insomma, il dating show di Canale 5, è una fabbrica di cuori pulsanti che non conosce crisi.
Tuttavia le Iene vogliono vederci chiaro e approfittando del lockdown, hanno organizzato l’esperimento “Amori in quarantena”, sulle coppie nate in tv per capire che cosa ci sia di vero osservandole lontano dai riflettori.
L’autore di questa ennesima burla diabolica è l’ingegnoso Sebastian Gazzarrini che dà il via alla suo “test”, cominciando da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni che si sono conosciuti proprio a Uomini e donne.
Tutti li ricordano perché Natalia e Andrea hanno bucato lo schermo dalla prima apparizione, per quanto sono belli. Lei si era presentata negli studi Elios per corteggiare Ivan Gonzalez ma finì per essere scelta da un altro tronista, arrivato dopo, dal nome appunto di Andrea Zelletta. I due rimasero all’istante folgorati dall’ amore e uscirono dal programma sotto la consueta pioggia fatta di petali di rose.
Ma Andrea Zalletta alla fine ha tradito Natalia! O meglio..è quello che le Iene vogliono fare intendere alla bellissima 23enne di Sondrio. Le Iene sanno che Andrea e Natalia, come molti altri “loro colleghi” godono di un seguito di fan sensazionale. Molti partecipanti di Uomini e Donne o di Temptation Island costruiscono le loro carriere su questi programmi e quindi il dubbio che la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, solleva è: è tutto vero o sono storie costruite a tavolino per cavalcare la celebrità?
La puntata che andrà in onda martedì sera 12 maggio è la prima di questa serie. La domanda specifica che gli uomini in giacca e cravatta si sono chiesti è: “Natalia lo ama davvero?” Prontamente Andrea Zelletta ha risposto: “Ci metto la mano sul fuoco”. Sarà proprio così? Da come reagisce Natalia davanti al “finto” tradimento del fidanzato sembra proprio di si. Non ci resta che guardare la puntata di questa sera.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…