Un nuovo dolore torna a bussare alla porta della vita di Romina Power. Il messaggio pieno che ha spiazzato i fan dell’ex moglie di Albano Carrisi è stato condiviso su Instagram.
Il 2020 è stato un anno particolare per Romina Power, la quale ha dovuto dire addio ad alcune persone che hanno fatto parte della vita dell’arista americana.
Il primo dolore nella vita di Romina, dopo la scomparsa di Ylenia e la morte della madre, è arrivato a dicembre del 2019 con la scomparsa di mamma Jolanda, venuta a mancare ultra novantenne. Un dolore importante per Romina Power che ha perso la seconda mamma che la vita gli aveva concesso di conoscere.
Il nuovo addio
Romina Power solo qualche settimana fa era stata costretta a dire addio a Detto Mariano, testimone delle nozze con Albano e loro agente che li ha seguiti per gran parte della loro carriera da duo.
Il lutto è stato difficile da elaborare per Romina Power che con la mente ha ripercorso il viale dei ricordi dei giorni in cui tutto era semplice, prima che Ylenia venisse inghiottita nel nulla mentre si trovava nella città di New Orleans.
Oggi è un nuovo giorno particolare per Romina Power, la quale ha da poco detto addio a un collega e astro della musica.
Lutto per Romina Power
Romina Power ha emozionato i fan su Insteagram attraverso la pubblicazione di un messaggio che ha lasciato tutti senza parole.
L’ex moglie di Albano Carrisi ha condiviso una foto d’epoca che ritrae Little Richard, deceduto all’età di 87 anni, uno dei padri del Rock and Roll, ovvero colui che ha ideato il tormentone “Wop-bop-a-loo-mop-alop-bom-bom … Tutti frutti Aw Rutti“.
Leggi anche -> Romina Power ha paura | Al sicuro solo dove c’è Albano Carrisi
Leggi anche -> Cellino San Marco non è più lo stesso di un tempo | L’amarezza di Romina Power
Nel post condiviso da Romina Power è possibile leggere: “Un altro grande che se ne va. Little Richard RIP“. Un importante addio per la musica internazionale, ma anche per l’ex moglie di Albano Carrisi che ha vissuto la sua adolescenza e intera vita circondata da grandi artisti come, appunto, Little Richard.