Kate Middleton ancora incinta. Presto l’annuncio, intanto le prove…

Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Chris Jackson - WPA Pool/Getty Images)
Non c’è due senza tre, ma non c’è tre senza quattro. Il proverbio non vi torna? Perché il proverbio non conosce Kate Middleton e il principe William.

Nata per fare la mamma
Sembra che la duchessa di Cambridge sia nuovamente in dolce attesa: dopo George, Charlotte e Louis, si tratterebbe del quarto figlio per lei e il marito William. Se è vero che le giovani donne sono sempre meno inclini a fare figli ma è chiaro che Kate esula dalle statistiche. Non ha mai fatto mistero non solo del fatto di amare i bambini e fare la mamma, ma ha spesso detto di desiderare un altro figlio, anzi, che le manca un neonato dentro casa, ora che i figli sono cresciuti.
Leggi anche —-> Kate Middleton mamma severa: le rigide regole imposte ai figli
Kate avrà convinto il restio William?
Ha anche detto che William invece non era troppo dell’idea di allargare ulteriormente la famiglia ma sembra proprio che lei sia riuscita a convincerlo e che presto ne verrà dato l’annuncio, per il giubilo della nazione in questi tempi bui, che hanno visto la famiglia reale disperdersi tra le residenze di Windsor, Balmoral e Anmer Hall e addirittura un membro, Harry, rompere del tutto i rapporti con i consanguinei.

Duchessa di Cambridge, quarto figlio in arrivo?
Che la duchessa sia incinta per la quarta volta e che l’annuncio sia da considerarsi imminente è convinzione del commentatore reale Phil Dampier, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato quelle che sono ben più di sensazioni personali. Ma su cosa si basa Dampier per comunicare come certa la nuova gravidanza di Kate Middleton? Be’, sull’osservazione attenta della puerpera.

Gli indizi del corrispondente reale
Va da sé che non possa aver riscontrato cambiamenti fisici, visto che da settimane ormai vediamo Kate Middleton solo a mezzo busto, in diretta dal suo ufficio nella residenza del Norfolk e dunque non possiamo apprezzare una lievitazione delle sue forme. Ha però osservato con quanto calore in una delle ultime dirette la duchessa si sia sentita vicina a una neomamma e con quanto calore le abbia parlato.
Leggi anche —-> Kate Middleton, confessioni sulla gravidanza: “William non era al mio fianco…”
Maschietto o femminuccia?
Dampier mette poi l’accento sul fatto che stare così a stretto contatto nell’intimità delle mura di casa, e non negli eventi pubblici che prevedono uno stretto cerimoniale da seguire, abbia reso i duchi di Cambridge molto più complici e vicini, come di evince chiaramente da questi collegamenti.. tanto da decidere di regalare un fratellino alla loro reale tribù, Una sorellina, anzi, come la piccola Charlotte aveva confidato a una compagna di scuola. Si avvererà il suo desiderio?