Jasmine Carrisi sembra quasi essere la figlia ribelle di Albano e Loredana Lecciso. Pienamente consapevole del suo aspetto ama mettersi in gioco, ma di certo non le manda a dire.
Jasmine, infatti, è una delle web star più conosciute tra i più giovani e che amano stare spesso sui social network. La giovane figlia di Albano è sbarcata sul web già da qualche anno, ma per lei non sono mancate critiche e attacchi degli haters perché, nonostante il fatto che lei usi i social allo stesso modo dei coetanei, porta con sé il peso di un cognome importante come appunto ‘Carrisi’.
La figlia di Albano esagera sul web
Inutile negare come la figlia di Albano Carrisi sia davvero molto bella come mamma Loredana, anche se secondo il parere di molti Jasmine somigli molto anche alla sorella mai conosciuta Ylenia.
A ogni modo, Jasmine ha sempre dimostrato molta sicurezza in sé stessa non badando nemmeno ai commenti poco carini che le persone scrivo alle sue foto. Non a caso, la figlia di Albano non molto tempo fa ha condiviso un post con scritto: “Curatevi la cattiveria“.
Delle foto pubblicare recentemente da Jasmine, però, potrebbero aver fatto arrabbiare molto papà Albano.
Le foto da censura per Jasmine?
Jasmine Carrisi si è sempre mostrata molto audace sul web intenta a costruire anche un’importante carriera da influencer prima di sbarcare magari nel cinema, dato che a quanto pare la recitazione sarebbe una sua passione.
La figlia di Albano però ha condiviso degli scatti con delle pose davvero molto audaci che in parte sono state apprezzate dai fan, ma una buona fetta di utenti non avrebbe gradito molto la cosa.
Leggi anche -> Jasmine Carrisi : “Mi augura la morte ma moriva” | Messaggio scioccante
Leggi anche -> Jasmine Carrisi dice di si reality | Già pronta la proposta per la figlia di Albano
La domanda che i fan di Albano Carrisi, noto anche per essere un padre molto rigido, è la seguente: chissà cosa pensa delle foto che Jasmine, sempre più spesso, pubblica sul suo profilo Instagram…?