Infamous | Vertical Entertainment distribuirà il thriller con Bella Thorne

La Vertical Entertainement ha acquisito i diritti del film thriller Infamous con protagonista Bella Thorne.

Vertical Entertainment ha acquisito i diritti di distribuzione nel nord America del thriller intitolato Infamous con Bella Thorne, Jake Manley e Amber Riley. Il film è scritto e diretto da Joshua Caldwell e prodotto da SSS Entertainment e Lucidity Entertainment. Infamous arriverà in versione digitale in diverse piattaforme streaming dal 12 giugno.

La sinossi di Infamous

Vivere in una piccola città della Florida e lavorare in una tavola calda non è mai stata la vita da sogno di Arielle (Thorne). Ha sempre desiderato di più. Fama. Popolarità. Ammirazione. Quando si innamora di Dean, un giovane criminale viene trascinata in una spirale di pericoli, tutti registrati e pubblicati sui social network. Il motivo? Essere famosi a livello virale. Insieme decidono di intraprendere una pericolosa avventura che li porta a compiere una rapina, con annessi inseguimenti di poliziotti e omicidi.

Leggi anche: Bella Thorne | L’attrice 22enne firma un accordo con Fox

Photo by Getty Images

Leggi anche: L’attrice Bella Thorne sarà la protagonista del thriller The Uncanny

L’accordo con la Vertical Entertainment

L’accordo è stato negoziato da Peter Jarowey e Josh Spector presso Vertical con Arianne Fraser di Highland Film Group per conto dei cineasti.

“Abbiamo sempre creduto che Infamous meritasse un approccio dinamico ed entusiasmante alla sua distribuzione e marketing. Non potevamo essere più entusiasti di collaborare con Peter e il suo team della  Vertical Entertainment per il rilascio di Infamous. Sono la compagnia perfetta per portare questo film al pubblico”.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

“Bella Thorne è una forza da non sottovalutare in questo thriller poliziesco ad alta intensità, che fornisce una visione distintiva del desiderio di fama dei social media”, afferma Rich Goldberg, co-presidente di Vertical Entertainment. “Siamo entusiasti di portare questo film al pubblico nordamericano”.

Gestione cookie