Gianni Sperti dura verità: “Una parte della mia vita che ho fatto fatica ad accettare…”

L’opinionista di “Uomini e Donne” si lascia andare alla sfera privata, attraverso un libro che verrà pubblicato presto. 

Gianni Sperti / Credits: Instagram

Gianni Sperti: “la parte di me che ho faticato ad accettare”

Gianni Sperti, lo storico opinionista di “Uomini e Donne” è da sempre piuttosto restio a raccontare i dettagli della sua vita privata. Tuttavia, il volto di Canale 5 ha dichiarato che pubblicherà un libro in cui racconterà la parte della sua vita che ha sempre fatto fatica ad accettare. Gianni Sperti metterà nero su bianco la sua storia personale e, in un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine” ha confessato le motivazioni che lo hanno spinto a compiere questa decisione: «Ho scritto un libro raccontando ‘le mie discese’ e le corrispettive salite. Ho finalmente raccontato una parte della mia vita che ho faticato ad accettare, una parte che mi ha insegnato tanto e che provo a trasmettere avvicinandomi a chi come me vive questi momenti. Oggi che io sono esattamente nel posto dove volevo essere e che finalmente mi riconosco davanti allo specchio». La curiosità dei fan è alle stelle.

Gianni Sperti / Credits: Instagram

La vita privata di Gianni Sperti

Di Gianni Sperti, come già detto, non si conoscono i dettagli della vita privata. La scelta di non esporsi sotto le luci  dei riflettori è giunta dopo la separazione con Paola Barale, poiché la loro storia aveva subito un’esposizione mediatica notevole. Come tutti sappiamo, Gianni ha conosciuto la conduttrice televisiva negli anni Novanta, e il loro matrimonio è stato forte oggetto di gossip, che sicuramente hanno contribuito a porre la parola fine alla storia d’amore. Al momento, lo storico volto di “Uomini e Donne” è single: «Non sono innamorato, per adesso. Sono single per scelta. Difficile da spiegare perché quando l’amore arriva non bussa mai, non si può decidere se innamorarsi o meno. Ma io scelgo di dedicare il mio tempo a me stesso e ai miei cari perché quando mi innamoro, mi annullo completamente per l’altra persona, sbagliando. Condizione, questa, che inevitabilmente mi si ritorce contro e alla fine non mi fa vivere serenamente ed essere me stesso. Sono stato molto innamorato fino a cinque anni fa di un amore travolgente, passionale ma allo stesso tempo molto difficile».

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis messa alla porta | Andrea Damante al limite della sopportazione? 

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti si nasconde | Camuffamento in atto per uscire 

I fan rimangono dunque in attesa di scoprire quali dichiarazioni Gianni Sperti farà nel suo libro, in cui finalmente si lascerà andare a racconti intimi e privati.

Gestione cookie